Fanta Tre.Uno 2024



REGOLAMENTO FANTATRE.UNO 2024
 
Il FantaTre.Uno è prima di tutto un’iniziativa benefica che si trasforma poi in gara a punti pensata dalla FIPAV Tre.Uno e che si svolgerà durante la Festa delle Premiazioni 2024 in programma alla discoteca Odissea di Spresiano il 6 giugno.
Lo spirito del gioco è improntato sulla gioia e sulla beneficienza. Di conseguenza, pur auspicando il massimo “impegno” e la grande partecipazione delle squadre partecipanti, è necessario pensare che tutto quanto verrà fatto potrà andare ad aiutare – speriamo – la LILT Giocare in Corsia.
Ogni squadra che verrà invitata alla Festa delle Premiazioni 2024 per essere premiata potrà partecipare al FantaTre.Uno. Non saranno ammesse, ovviamente, squadre esterne.
Se la squadra premiata non parteciperà alla festa delle premiazioni con almeno 6 atlete/i, la partecipazione non permetterà di raccogliere punti per il proprio team (non è possibile ingaggiare gente per strada! ?? ).
La gara consiste nel fare in modo che ogni squadra partecipi alla premiazione vestita in modo giocoso (tema ‘clown’ che abitualmente frequentano le pediatrie LILT giocare in corsia). Più elementi aderiranno e più requisiti verranno rispettati, più punti si raccoglieranno.
I punti si accumulano grazie ad una serie di attività che dovranno essere svolte nel momento della premiazione della squadra, ovvero quando verrà invitata a salire sul palco per ritirare il premio. Una seconda parte della sfida avverrà nelle pagine social nel post Festa.
L’assegnazione dei punti, secondo la lista dei bonus riportata nel presente regolamento, verrà gestita dalla giuria del FantaTre.Uno che sarà presente alla Festa. Il giudizio sarà inappellabile e insindacabile.
Vincerà la squadra che, al termine della Festa delle Premiazioni, avrà totalizzato il maggior numero di punti.
Nei giorni successivi verranno pubblicate sui social di Fipav Tre.Uno le foto delle squadre premiate sul palco. Le società sono invitate a condividere le foto il più possibile e ad invitare i propri followers a mettere like sulle foto: in base al numero di like lo sponsor della manifestazione, Banca della Marca, farà una donazione alla LILT di Treviso. Verranno conteggiati solo i like alla foto originaria condivisa sui profili Facebook e Instagram di Fipav Treviso-Belluno, non sulle condivisioni. Ci sarà tempo per mettere like fino al giovedì successivo (13 giugno) a mezzogiorno. La società che riceverà più like, oltre ad aver fatto un grande gesto di beneficienza, riceverà comunque un ulteriore premio che verrà consegnato alla prima occasione utile da FIPAV Tre.Uno.
 
Vedi la gallery del Fanta Tre.Uno 2023 da computer qui e da mobile qui

La gara, schematicamente, si svolgerà come segue:
 


 
 
 
 
LE ATTIVITÀ
 
 
PUNTI BONUS
5 Un atleta/membro dello staff porta un palloncino gonfiabile sul palco
5 Qualche elemento della squadra arriva con scritte riguardanti il volley visibili sul corpo (si moltiplica punteggio per ogni elemento)
5 Uno e uno solo indossa gli occhiali da sole
5 Un solo componente della squadra indossa fiori veri o finti visibili dal pubblico
10 Premio beati gli ultimi che saranno i primi: l’ultima squadra premiata in scaletta
10 Selfie dal palco effettuato da max 2 elementi
15 Cartelli di tifo dal pubblico (solo durante la premiazione della squadra) visibili
15 Qualche elemento della squadra arriva sul palco con il corpo visibilmente addobbato da colore in polvere (si moltiplica punteggio per ognuno che è colorato)
15 Uno e un solo maschio indossa pantaloncini da donna da volley attillati
15 Una e una sola donna indossa baffi finti
15 Un elemento ed uno solo della squadra batte il cinque all’autorità premiante
20 Qualcosa che richiami la Nazionale di pallavolo (non per forza materiale della Nazionale)
20 Bacio sulla guancia evidente di due elementi max
20 Viene portato sul palco un pallone tutto bianco degli anni 80
25 Il libero si porta qualcosa per diventare il più alto della squadra nelle foto (pay attention!)
25 Un detto popolare simpatico e non volgare pronunciato in dialetto veneto da un elemento della squadra dal palco
30 Punteggio extra voto simpatia del consiglio Tre.Uno da assegnare a max 2 team.
30 Diretta Instagram dal profilo della società ben fatta ma con telefoni non visibili durante la foto di gruppo (tag @fipavtreuno)
30 Viene portato sul palco un oggetto da allenamento con rapidità e senza perdere tempo (astine, carrello porta palloni, rete). Attenzione: il primo che porta qualcosa annulla quello simile degli altri -> siate originali (e niente sabbia da beach volley)
40 L'allenatore sale sul palco con ginocchiere indossate
50 Dichiarazioni o simboli visibili pro-LGBTQIA+ o verso la libertà delle donne
50 Commozione con evidente lacrimazione di un elemento della squadra
60 Bacio sulla bocca di due elementi max
70 Tutta la squadra, ovvero tutti gli elementi che salgono sul palco, indossa elementi simpatici
75 Allenatore vestito da “clown” o in tema sportivo
100 Presidente vestito da “clown” o in tema sportivo
SI POSSONO AGGIUNGERE:
5 la pagina IG della società pubblica durante la Festa una storia taggando Fipav Tre.Uno
5 la pagina IG della società pubblica durante la festa una foto taggando Fipav Tre.Uno
5 la pagina IG della società pubblica durante la festa un reel taggando Fipav Tre.Uno
20 Portare sul palco 2 mini-atleti volley S3 della società (devono essere obbligatoriamente tesserati) I MINIATLETI NON SONO DA CONTEGGIARE COME ATLETI DELLA SQUADRA PREMIATA
20 Portare sul palco uno strumento musicale qualsiasi (no flauto delle medie) di rapida rimozione (no tastiere, batterie).
35 Simboli visibili contro la guerra o pro-pace
50 Partecipare alle premiazioni almeno in 10 atleti
80 Portare sul palco la scimmietta Ace (pupazzo Fipav Tre.Uno)
  Premio sala stampa (da assegnare alla fine a chi si distingue con qualcosa di extra regolamento) sarà composto da 1 pallone MIKASA
 
 
Consigliamo a tutte le società di seguire il profilo Instagram e la pagina Facebook di Fipav Treviso Belluno in modo che possiamo seguire in tempo reale le vostre storie, post ed eventuali dirette.
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreuno.net - Telefono 0422.277453 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.