Newsletter Fipav Tre.Uno - 34/18-19

NEWSLETTER N. 34 - 2018/19
Treviso-Belluno, 8 Giugno 2019

 
 
VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE A CONEGLIANO: UN SUCCESSO DI PUBBLICO E ORGANIZZAZIONE
Ad una settimana dalla conclusione della tappa coneglianese di Volleyball Nations League, si possono tirare le somme di questa bella manifestazione che ha risvegliato, ad un decennio di distanza dall’ultima apparizione della Nazionale nel nostro territorio, la passione azzurra del popolo della Marca che ha regalato all’Italvolley di Davide Mazzanti una tre giorni di calore e tifo tricolore.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA>>
 
VOLLEY S3, QUASI 1000 MINI ATLETI A VITTORIO VENETO PER LA FESTA DI FINE STAGIONE
Sabato pomeriggio, in una delle prime giornate di sole dopo tanto maltempo, un esercito da record di ben 976 mini pallavolisti ha riempito di giochi, colori e suoni i campetti allestiti in Piazza del Popolo per l’incontro di chiusura della stagione del Volley S3.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA>>
 
FESTA DELLE PREMIAZIONI: ALLA ZOPPAS ARENA PREMIATE TUTTE LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO PER LA STAGIONE 2018/19
Direttamente sul campo della Zoppas Arena, allestito a “teatro” per l’occasione, venerdì scorso decine di atleti, allenatori, dirigenti, arbitri e sponsor hanno sfilato per le premiazioni di fine stagione.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA>>
 
PALLAVOLO MOTTA CENTRA LA PROMOZIONE IN SERIE A3!
Dopo una striscia positiva di ben 20 vittorie consecutive, Pallavolo Motta vince la finale play-off promozione contro Pallavolo Mirandola in un Pala Grassato da tutto esaurito e conquista una storica promozione nella nuova serie A3! Complimenti alla squadra e alla società per questo importantissimo traguardo, raggiunto proprio nell'anno del suo 50esimo anniversario.
 
CAMPIONATO REGIONALE U13 FEMMINILE: GIORGIONE PALLAVOLO E' IN FINALE!
Grazie alla vittoria al tie-break della rocambolesca semifinale contro My.Ko Imocovolley San Donà, andata in scena domenica scorsa, le ragazze del Giorgione Pallavolo, seconde nel campionato territoriale di Treviso e Belluno, questa domenica scenderanno in campo per giocarsi il titolo regionale nella finale contro l'U.S. Torri. Cammino impeccabile quello della squadra vicentina: in tutta la fase regionale ha concesso alle avversarie un solo set e ha eliminato le trevigiane di Altinia Bremas nei quarti e di Ezzelina Volley Carinatese in semifinale. L'appuntamento per la finale è domenica 9 giugno alle 17:30 al PalaPiave di Fossalta di Piave, dopo la finale maschile.
 
   
 
 
   
LA NEWSLETTER VA IN VACANZA!
La stagione è ormai giunta al termine e il servizio Newsletter finisce qui. Per restare sempre aggiornato sulle novità del Comitato, seguici sul sito, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Fipav Treviso Belluno.
Buona estate!
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare la tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>