Newsletter Fipav Tre.Uno - 33/18-19

NEWSLETTER N. 33 - 2018/19
Treviso-Belluno, 31 Maggio 2019

 
 
VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE: CONEGLIANO SALUTA LE AZZURRE AL TERMINE DI UNA FANTASTICA TRE GIORNI
Si è conclusa ieri con la vittoria dell'Italia sulle campionesse mondiali della Serbia la tappa di Volleyball Nations League a Conegliano. Tre giorni di pallavolo di altissimo livello nei quali il pubblico delle grandi occasioni ha riempito gli spalti della Zoppas Arena per sostenere le atlete di Mazzanti. L'Italia ha vinto per 3-1 nella prima giornata contro la Repubblica Dominicana e perso al tie-break contro le statunitensi di Karch Kiraly, per poi chiudere la pool con la bella vittoria in rimonta sulle serbe. Ma, risultati a parte, per chi c'è stato quello che rimane è l'emozione di aver potuto vedere dal vivo le proprie beniamine, a 10 anni dall'ultima presenza di una Nazionale senior nel nostro territorio. A presto Azzurre!

Credit foto: Galbiati / FIPAV
 
STASERA ALLA ZOPPAS ARENA LA FESTA DELLE PREMIAZIONI 2018/19
Giusto il tempo di disallestire il campo nel quale fino a ieri sera hanno giocato le azzurre della Nazionale e la Zoppas Arena di Conegliano è pronta a diventare teatro delle consueta Festa delle Premiazioni. Questa sera dalle 20:15 verranno premiate squadre, atleti, tecnici, arbitri e dirigenti delle società Tre.Uno che hanno raggiunto importanti risultati in questa stagione.
 
FESTA TERRITORIALE DEL VOLLEY S3: 3000 PERSONE IN PIAZZA A VITTORIO VENETO SALUTERANNO QUESTA SETTIMANA DI VOLLEY STELLARE DI MARCA
Sabato pomeriggio Piazza del Popolo si riempirà di tanti piccoli pallavolisti che si riuniranno per la consueta festa di chiusura della stagione del Volley S3.
LEGGI TUTTA LA NOTIZIA>>
 
   
 
 
   
 
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare la tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>