Newsletter Fipav TRE.UNO - 034

NEWSLETTER N. 34 - 2016/2017
Treviso-Belluno, 27 maggio 2017

- - - - -
CHE SPETTACOLO! IL PODIO E IL GRUPPO DELLE FINALI NAZIONALI U14 FEMMINILI CRAI
-
IL BIS TRICOLORE DI ORAGO
Orago si aggiudica il titolo Under 14 Femminile superando nella finalissima giocata nell'impianto trevigiano delle Piscine il Lemen Volley Almenno BG per 3-0. Una vittoria netta, meritata lungo tutto l'arco del torneo: un solo set perso in sei gare disputate. Lodevole il cammino dell seconde, iniziato addirittura dalle eliminatorie del martedì. Terzo Union Volley Pinerolo vittorioso nella finalina su Casal de' Pazzi Roma.
VAI AL COMUNICATO FINALE>>
  -
LA CLASSIFICA FINALE E LE MVP
I componenti dello staff delle nazionali giovanili italiane Pasquale D'Aniello e Oscar Maghella hanno eletto miglior schiacciatrice del torneo Anna Eniola Adelusi (Volleyró Casal de Pazzi), miglior palleggiatrice Eze Chidera Blessing (Gielle Imocovolley San Donà) e miglior centrale Camilla Aliata, capitano di Varese Orago al suo secondo scudetto Under 14 consecutivo. La classifica finale del torneo? Clicca qui sotto!
VAI ALLA CLASSIFICA FINALE>>
  -
IL VIDEO: IL BILANCIO DI DE CONTI E BUSATO
Un'emozione grandissima vedere queste ragazze giocare un torneo di altissimo livello. A livello organizzativo ringrazio le amministrazioni di Mogliano Veneto, Preganziol e Treviso e le relative società (Volley Mogliano, GS Campocroce, Pol Preganziol e Albatros) per l'ospitalità e l'apporto logistico. Ma soprattutto un bravo i miei consiglieri Claudio Busato e Giacinto Dal Moro che da mesi lavorando alla realizzazione di questa kermesse.
VAI AL VIDEO SU FIPAVTIVU'>>
  -
FINALE UNDER 12 MASCHILE A VOLLEY TREVISO
I giovani pallavolisti di Volley Treviso si sono aggiudicati il titolo Under 12 maschile, sconfiggendo nella finale interprovinciale i pari età del Diogene San Donà. A Zero Branco è finita 2-0 (30-28, 25-19) al termine di una gara equilibrata e intensissima che ha premiato i trevigiani.
  -
S3 RED: IL SUCCESSO FINALE DI EZZELINA
E' giunta al termine anche la fase primaverile del torneo minivolley S3 Red con il successo finale dell'Ezzelina Volley Carinatese nella fase finale disputatasi proprio nell'impianto di casa a San Zenone degli Ezzelini. Nel girone decisivo Ezzelina ha superato Preganziol, Paese e Bremas.
  -
MODULO DI ISCRIZIONE DELLA FESTA MINIVOLLEY DEL 10 GIUGNO
Siamo al termine della stagione e si avvicina l'appuntamento finale con la festa di Minivolley. Nella sezione comunicati del sito Miniteam potete trovare il modulo d'iscrizione alla festa finale del Minivolley che si terrà in Piazza delle Armi a Montebelluna sabato 10 giugno 2017. Vi aspettiamo numerosi!!
VAI ALL'INDIZIONE SU MINITEAM>>
  -
NELLA BACHECA CI TROVI TUTTO... E DI PIU'!
La bacheca della Fipav Treviso-Belluno è il luogo virtuale nel nostro sito internet ufficiale dove potete trovare tutte le indicazioni, scadenze e promemoria da appuntarsi per non scordarsele. E come sempre accade a fine stagione, spazio anche allo scambi di diritti e categorie per le nostre società.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
  -
TREVISO CAMPIONE REGIONALE UNDER 18 MASCHILE
A Vittorio Veneto i trevigiani dominano la finale contro i vicentini del Castellana, portando a casa il titolo under 18: per la società orogranata si tratta del terzo trofeo stagionale dopo i titoli under 19 e under 16. Alle Finali Nazionali con Treviso e Castellana ci sarà anche l'Avolley Schio. Il trevigiano Novello mvp della finale .
VAI ALLA NOTIZIA>>
  -