Newsletter Fipav TRE.UNO - 017

NEWSLETTER N. 17 - 2016/2017
Treviso-Belluno, 20 gennaio 2017

 
  -
UFFICIALE: MICHELE DE CONTI UNICO CANDIDATO PRESIDENTE PER TREVISO-BELLUNO
Si è chiusa oggi, venerdì 20 gennaio, alle ore 12.00 la possibilità di presentare la propria candidatura per le prossime elezioni Fipav regionali e provinciali o territoriali. A Treviso-Belluno l'unico a candidarsi come presidente è stato Michele De Conti, presidente provinciale uscente. Sono sei i candidati consiglieri (in ordine alfabetico): Fabio Bortot, Claudio Busato, Laura Carestiato, Lucio Casagrande, Giacinto Dal Moro e Giulia Donadi. Revisori dei conti: Tiziana Bortolotto ed Elisa Zanette. L'appuntamento con l'assemblea territoriale e la votazione è, in seconda convocazione, è fissata per lunedì 30 Gennaio 2017 ore 20.30 nel retro del del ristorante a La Ghirada, Treviso.
  -
MINIVOLLEY, DOMENICA S3 WHITE A CASTELLO DI GODEGO
Il Minivolley torna in campo. Domenica mattina appuntamento a Castello di Godego per il 2° appuntamento S3 White. sul sito ufficiale MINITEAM potrete trovare tutte le indicazioni, e le altre date, scadenze e indizioni.
VAI AL SITO MINITEAM>>
  -
IL CAMPIONATO UNDER16M CHALLENGE
Sono ufficiali e definitivi i calendari U16 maschile Challenge: 12 squadre iscritte divise in due gironi da 6. Poi l'eliminazione diretta con le prime quattro di ciascun girone che si incroceranno nei quarti, semifinali (andata e ritorno) e finalissima il 27 maggio 2017 a Castello di Godego.
VAI AL COMUNICATO>>
  -
CALENDARIO U13M 3X3
E' pubblicato nella sezione comunicati il calendario del 1^ concentramento del campionato Under 13 maschile 3x3 che scatterà domenica 29 gennaio 2017. Al termine del primo girone, le squadre saranno suddivise in due gruppi, e poi in base ai risultati nei due campionati gold e silver fino alle finalissime di aprile.
VAI AL COMUNICATO>>
  -
SELEZIONE FEMMINILE A CAERANO S.MARCO
Domenica la nostra selezione territoriale Under 14 femminile si ritroverà nella Palestra Comunale a Caerano San Marco per un nuovo momento di allenamento. Pomeriggio diviso in due turni: 14 le selezionate in campo alle 14.30, altre 13 scenderanno in campo agli ordini dei tecnici Sperandio e Zanetti alle 16.30.
VAI ALLE CONVOCAZIONI TERRITORIALI>>
  -
SELEZIONE REGIONALE FEMMINILE A MOGLIANO
La selezione femminile regionale sbarca nel trevigiano e domenica farà tappa a Mogliano Veneto, alla palestra "Olme" dalle 15.00 alle 20.00. E sono ben tredici le atlete fin qui selezionate dal tecnico Michele Minotto: 8 trevigiane e 5 bellunesi.
VAI ALLE CONVOCAZIONI REGIONALI>>
  -
29/01, APERITRAINING A VILLORBA CON ROTTA
Nuovo corso di aggiornamento tecnici nell'ambito del progetto regionale Aperitraining. Appuntamento trevigiano il 29 gennaio all'Hotel La Marca a Villorba. Dalle 14.30: il binario del successo per il Coach! Docente: Fabrizio Rotta. I posti disponibili sono 40, scadenza iscrizioni ore 12.00 del 28/01/2017.
  -
I NOSTRI ARBITRI NAZIONALI
A1M Trento-Ravenna (andrea De NArd, videocheck); A1F Monza-Casalmaggiore (Umberto Zanussi, secondo arbitro), Club Italia-Modena (Dominga Lot, primo arbitro), Imoco-Firenze (Andrea Boscariol, segnapunti e Luca Cecconato video check); A2M Mondovì-Castellana (Federico Del Vecchio e Maurina Sessolo); BM Aduna Casalserugo-Bibione (Andrea De Nard-Jacopo Cacco); B2F Imola-Lucca (Manuel Volpato e Sergio Favrin).
  -
NELLA BACHECA CI TROVI TUTTO... E DI PIU'!
La bacheca della Fipav Treviso-Belluno è il luogo virtuale nel nostro sito internet ufficiale dove potete trovare tutte le indicazioni, scadenze e promemoria da appuntarsi per non scordarsele.... Qui anche il Modulo promozionale per le gare interne al Palaverde dell'Imoco Volley.
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
  -
OLTRE OGNI MURO, LA DOMENICA TREVIGIANA DEL SITTING VOLLEY
Giornata davvero stupenda, per la prima volta nella storia di Treviso debutta una squadra di Sitting volley! La Cuoredarena Bremas grazie al supporto di Fabio Marcon di Mediolanum è scesa scende contro la squadra di Rovigo qui sport, e a seguire invece l' Evergreen Bremas contro nazionale ANED!
VAI ALLA NOTIZIA>>
  -