Newsletter Fipav TRE.UNO - 006

NEWSLETTER N. 06 - 2016/2017
Treviso-Belluno, 21 ottobre 2016

 
 
  --
L'ORSETTO DELLA LILT PER I BAMBINI DELLA PEDIATRIA
Anche quest'anno il nostro Comitato Fipav Treviso-Belluno aderisce all'iniziativa della LILT Giocare in Corsia: un peluche per un sorriso. Quest'anno saranno a disposizione degli orsacchiotti al costo di 10 euro ciascuno il cui ricavato sarà interamente devoluto all'associazione che aiuta i bimbi della Pediatria trevigiana. In bacheca trovate il modulo da compilare entro il 14 novembre per avere i vostri peluche da vendere o regalare in occasione dei vostri eventi.
CLICCA QUI VAI AL MODULO>>
  --
PARTONO I CAMPIONATI U13F E U14M
Nuovo fine settimana dedicato agli impegni agonistici e ai campionati giovanili e non per le società del Comitato Territoriale Treviso Belluno. In questo week end iniziano i campionati Under 13 femminile (qualche variazione di calendario, controllate!) e Under 14 maschile interprovinciale. Agli scambi finali la Coppa Treviso, e i campionati di Divisione sono ormai alle porte....
VAI ALLE GARE DELLA SETTIMANA>>
  --
CORSO ARBITRO ASSOCIATO, 25-27 OTTOBRE
E' confermato il Corso Arbitri Associati a Treviso nelle giornate 25-27 ottobre 2016, a cui si aggiungerà, poi, la prova pratica. Nella sezione modulistica/società il calendario corsi 2016-2017. Nello stesso troverete le modalità di partecipazione.
VAI AL SITO>>
  --
I NOSTRI FISCHIETTI NAZIONALI DEL WEEK END
Ecco i nostri fischietti nazionali impegnati nel fine settimana. A1M
Vibo Valentia-Perugia (Massimo Florian e Dominga Lot); A1F Bolzano-Busto Arsizio (Maurina Sessolo, secondo); A2M Cantù-Civita Castellana (Federico Del Vecchio, primo); BM Casalserugo-Valsugana Pd (Luca Cecconato e Denis Serafin), Bibione San Donà-Bassano (Jacopo Cacco e Andrea De Nard); B1F Udine-Cerea (Giuliano Zambelli, secondo); B2F Fratte-Villadies (Alessio Maso, primo), Cinisello Balsamo-Albisola (Lucio Antonaci, primo).
  --
SECONDA CONVOCAZIONE PER LA RAPPRESENTATIVA FEMMINILE
Domenica pomeriggio a Olmi di San Biagio secondo appuntamento con la selezione territoriale femminile Under 14 Treviso-Belluno. Dopo l'allenamento di domenica scorsa a Codognè (immagini nella nostra gallery), le società sono convocate con le loro atlete a seconda dell'area di appartenenza. Domenica 6 novembre l'incontro di svolgerà a Resana.

VAI ALLA FOTOGALLERY>>
  --
NUOVI CORSI E RIQUALIFICAZIONE BLS-D
Il Comitato organizza a richiesta per la stagione 2016/17 Corsi di Abilitazione all'uso del Defibrillatore e Corsi di Riqualificazione (retraining). Il Corso è articolato in una giornata (normalmente di sabato mattina) per un totale di 6 ore. Il numero di partecipanti si attesta a 8 unità e non oltre. La quota di partecipazione è di 43 euro a persona. Attualmente sono previsti due corsi a novembre, già completi. Le prossime adesioni saranno inserite nei corsi proposti da gennaio 2017.

VAI ALLA SEZIONE SOCIETA'>>
  --
CORSO 2° GRADO REGIONALE 2016/2017
Avrà inizio il 30 ottobre il Corso Allenatori di 2° Grado 2016/2017; il Corso avrà luogo prevalentemente di domenica o in giornate festive, con quattro ore di lezione al mattino e 4 ore al pomeriggio e terminerà con la fase residenziale nel mese di giugno 2017. La scadenza delle iscrizioni è fissata entro le ore 12:00 del 23 ottobre.

VAI ALL'INDIZIONE CR VENETO>>
  --
NELLA BACHECA CI TROVI TUTTO... E DI PIU'!
La bacheca della Fipav Treviso-Belluno è il luogo virtuale nel nostro sito internet ufficiale dove potete trovare tutte le indicazioni, scadenze e promemoria da appuntarsi per non scordarsele....
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
  --
1° TORNEO VOLLEY U12 MISTO UPD COSTA, 30 OTTOBRE
L’Unione Polisportiva Costa Vittorio Veneto indice ed organizza il primo torneo Volley giovanile riservato alla categoria Under 12 mista. La manifestazione avrà luogo a Vittorio Veneto domenica 30 ottobre presso la Palestra del “Dante International College’’ via del Tommaseo e la Palestra scuola media “Da Ponte” di via Celante. Info updcosta@libero.it.
  --
NASCE "TEAM SPES CONEGLIANO"
E’ nata una nuova società sportiva, a Conegliano. La Team Spes, che conta già circa 120 allieve, rinasce dalle ceneri della storica Spes Volley, riprendendone i valori, ma rinnovandosi completamente. Nuovo è il direttivo che vede Claudio De Luca alla presidenza e Stefano Contin alla vicepresidenza, coadiuvati da altri nove tra genitori e imprenditori, determinati a far crescere la neonata associazione credendo fermamente nel valore educativo dello sport...

VAI ALLA NOTIZIA NEL SITO>>