Newsletter Fipav TV - 034

NEWSLETTER N. 34 - 2015/2016
Treviso, 21 maggio 2016

 
 
DOMENICA 29 MAGGIO, LA PALLAVOLO TREVIGIANA SCENDE IN PIAZZA!
Domenica 29 Maggio in due piazze storiche di Treviso (Burchiellati e Vittoria) verranno allestiti più di venti campi da minivolley per far vivere una giornata memorabile a più di 500 mini-atleti che affolleranno il salotto buono della citta' con una infinità di "partitelle" e di attività costruite a misura di bambino. Organizzato dalla Fipav Treviso in collaborazione con le società del territorio e il patrocinio del comune di Treviso. Vi aspettiamo numerosi e non dimenticante l'hashtag ufficiale: ‪#‎minivolleyincentro16
VAI AL MODULO INDIZIONE PER ISCRIVERE LE SQUADRE>>
SABATO 28 MAGGIO, L'INCONTRO SUL TESSERAMENTO
Sabato 28 maggio a Casale sul Sile si terrà l'ormai tradizionale appuntamento dedicato al tesseramento con il dott. Luca Eusepi e l'avv. Roberta Panucci della Fipav nazionale. Si discuterà anche sulle novità della Guida Pratica 2016/17. In esclusiva venerdì 27 ci sarà la possibilità per incontri individuali per casi molto particolari.
VAI AL MODULO E INDIZIONE>>
  --
VENERDI' 27 MAGGIO, LA CENA SOCIETA' E SPONSOR
Ad aprire questo "Tre Grandi Giorni" per la pallavolo trevigiana, sarà, venerdì sera 27 maggio, una cena all'Hotel Antica Postumia. Comitato provinciale, presidenti dei club e i tanti sponsor e sostenitori si ritroveranno in un momento conviviale mai riuscito prima. Altissima la partecipazione con gli ultimi giorni necessari per raggiungere una cifra record di presenti. Al momento si è già raggiunta la quota di 150 invitati già confermati!
  --
FINALI PROVINCIALI A CASALE E LANZAGO DI SILEA
Saranno Volley Treviso B e Spes Belluno a contendersi la Finale Under 15 Challenge maschile, sabato a Casale sul Sile. Stesso impianto per la finale Under 12 maschile tra Casale e Came Dosson. Domenica spazio al Volley X3 con fase finale a Lanzago di Silea.

VAI ALLE GARE PROVINCIALI>>
  --
PLAY OFF REGIONALI, C'E' IL MONTEBELLUNA
C'è anche la formazione maschile del Monte Volley impegnata nei play off regionali di serie D, e proprio in questo fine settimana inizierà le sue gare. Erroneamente la scorsa settimana l'avevamo esclusa del lotto delle squadre trevigiane impegnate nella post season.

VAI ALLE GARE REGIONALI>>
  --
FINALI UNDER 18F E UNDER 17M A MONTEBELLUNA
Montebelluna sarà la sede di una delle serie finali più seguite ed ambite del panorama del volley giovanile veneto. Le finali di under 17 maschile e under 18 femminile si disputeranno nella cittadina della Marca trevigiana questa domenica. Aprirà la sfida Volley Treviso di fronte al VTC San Donà. A seguire in campo le ragazze del Bruel Bassano e del San Donà femminile.

VAI ALLA NOTIZIA>>
  --
TREVISO, DOPPIO ARGENTO MA 4 FINALI NAZIONALI
Una doppia finale regionale persa nello scorso week end per le squadre di Volley Treviso che si sono fermate ad un passo dal traguardo veneto. A superarle le formazioni di Verona (Udner 19) e Padova (Under 15). Per i trevigiani la consolazione di aver già tutte e quattro le squadre qualificate per la fase nazionale.

VAI AL SITO VOLLEY TREVISO>>
  --
AGGIORNAMENTO ALLENATORI CON CAPPELLETTO
Nuovo corso di aggiornamento per allenatori. Appuntamento Mercoledì 25 maggio a nella Sala Polivalente di San Biagio di Callalta con la lezione del docente Giovanni Cappelletto (allenatore Volley Treviso) con tema “Il Servizio: tecnica, tattica ed allenamento”. Il corso sarà tenuto con capienza massima di 130 partecipanti, iscrizioni entro il 24 maggio.

VAI ALL'INDIZIONE>>
  --
NELLA BACHECA CI TROVI TUTTO... E DI PIU'!
La bacheca della Fipav CP Treviso è il luogo virtuale nel nostro sito internet ufficiale dove potete trovare tutte le indicazioni, scadenze e promemoria da appuntarsi per non scordarsele. Scadenze campionati e le prime occasioni per campionati e categorie... E tutto sulla festa Minivolley del 29 maggio ...
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
  --
CODOGNE', FANTASTICO TRIS!
La società trevigiana torna in serie B dopo tre promozioni consecutive. Davvero una stagione da incorniciare visto che sono complessivamente ben tre le formazioni del Volley Codognè che hanno ottenuto la promozione nella categoria superiore. Serie C, seconda divisione e terza divisione under 16.
VAI ALLA NOTIZIA>>
  --