Newsletter Fipav TV - 009
 
 

NEWSLETTER N. 09 - 2015/16
Treviso, 12 novembre 2015

 
   
CIAO "BORLA", GRANDE AMICO DEL VOLLEY
Domenica scorsa è mancato un grande amico della pallavolo trevigiana. La Fipav Comitato Provinciale di Treviso porge le piu’ sentite condoglianze alla famiglia di Mauro Borlina. Ci mancherà il suo sorriso ed il buon umore che trasmetteva al mondo della pallavolo. Atleta per tanti anni e sostenitore assiduo del nostro sport. Un  abbraccio forte e caloroso alla figlia Marta e alla moglie Sabina per questa tragica, repentina, scomparsa.
   
CASALE, POVEGLIANO E BREMAS IN FINALE DI COPPA TREVISO
Saranno Casale (3-0 sul San Biagio) e Banca della Marca Povegliano (3-1 sul terreno del Kastel Conegliano) a giocarsi la Coppa Treviso maschile il prossimo 29 novembre a Possagno. Tra le ragazze, Tomasoni Bremas vittoriosa 3-0 sul Susegana, attende la vincente di San Vendemiano-Samarcanda La Provenzale che si giocherà domani, venerdì 13 novembre.
VAI ALLE GARE DEL FINE SETTIMANA>>
   
PELUCHE DEL GIOCARE IN CORSIA, IL MODULO
Anche quest'anno si rinnova l'iniziativa dei Peluche con il Giocare in Corsia. Anche in Bacheca del nostro sito troverete il Modulo che per praticità attendiamo ENTRO il 15 novembre 2015. Mi raccomando, più peluche ordinerete e più risorse avremo per aiutare i bambini della pediatria di Treviso.
   
L'INTERVISTA A DOMINGA LOT
E' da leggere tutta d'un fiato la lunga intervista che Dominga Lot, nuovo arbitro trevigiano internazionale, ci ha rilasciato. Avrete letto qualche anticipazione nel numero di lunedì del Gazzettino di Treviso, ma molto e molto altro ancora lo scoprirete dalle parole che Dominga ci ha rilasciato... E non mancherà qualche sorpresa... Buon lettura!

CLICCA E VAI ALL'INTERVISTA>>
   
ARBITRI TREVIGIANI NEI CAMPIONATI NAZIONALI
A1 Maschile Milano-Monza (Dominga Lot, primo; martedì 17 novembre); B1 Femminile Imoco-Montichiari (Luca Cecconato, giudice di linea e Alessio Maso, referto elettronico); B1 Maschile Valsugana Pd-Parella Torino (Francesco Rossetto e Luca Cecconato); B2 Femminile Trieste-Jesolo (Manuel Volpato e Sergio Favrin)
   
SELEZIONI PROVINCIALI FEMMINILI, DUE NUOVE DATE
Nuovo appuntamento con la Rappresentativa Under 14 femminile della provincia di Treviso: domenica 15 novembre nuovo incontro a Salgareda. Gli allenamenti in questa prima fase sono divisi per territorialità permettere alle società di portare atlete in base al calendario diviso per vicinanza.

VAI ALLA SEZIONE RAPPRESENTATIVE>>
   
MASTERCLASS PER ALLENATORI, L'INDIZIONE
E' indetta dal nostro comitato provinciale una Masterclass "Lo sviluppo delle performance del coach e degli atleti" rivolto ad allenatori 2° e 3° grado del veneto, 1° grado di Treviso, Venezia, Rovigo e Belluno, maestri e beach Volley, ma in generale a tutti gli interessati. Indizione e scheda per iscriversi nella sezione allenatori del nostro sito internet.
VAI A MODULISTICA ALLENATORI>>
   
LA BACHECA, PER NON DIMENTICARSI LE SCADENZE...
La bacheca della Fipav CP Treviso è il luogo virtuale nel nostro sito internet ufficiale dove potete trovare tutte le indicazioni, scadenze e promemoria da appuntarsi per non scordarsele. E da questa settimana, il modulo per ordinare i Peluche del Giocare in Corsia.
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
LA NUOVA STAGIONE DELL'ENERGYM BREMAS
Anche quest'anno si rinnova l'iniziativa dei Peluche con il Giocare in Corsia. Anche in Bacheca del nostro sito troverete il Modulo che per praticità attendiamo per il 15 novembre 2015. Mi raccomando, più peluche ordinerete e più risorse avremo per aiutare i bambini della pediatria di Treviso.
   
LA PRESENTAZIONE DELLA PALLAVOLO MEDUNA
L'Halloween medunese è stato all'insegna dei colori giallo e blu della pallavolo Meduna. Infatti il 31 Ottobre nella palestra comunale di Meduna di Livenza il presidente Michele Murador, il Diesse Luca Cusin e tutto lo staff hanno presentato ai genitori, tifosi e simpatizzanti i quasi 100 tesserati...
VAI ALLA NOTIZIA>>
   
LA GIORNATA MINIVOLLEY A MOGLIANO
Un paio di scatti dal primo concentramento di Minivolley della stagione, che domenica 8 novembre ha visto schierate, nella palestra Olme di Mogliano Veneto, ben 15 squadre. Presenti 84 mini atleti, tecnici, dirigenti e genitori, grande entusiasmo per una festa all'insegna dello sport e dello stare assieme.