Newsletter Fipav TV - 003
 
 

NEWSLETTER N. 03 - 2015/16
Treviso, 02 ottobre 2015

 
   
AL VIA LA COPPA TREVISO 2015
Comincia in questo week end la Coppa Treviso femminile per I e II Divisione: ne prendono parte 25 formazioni suddivise in tre gironi da sei e uno da sette squadre che si disputeranno con gare di sola andata. Le prime dei quattro gironi saranno le semifinaliste che si giocheranno il titolo 2015.  Iniziato il torneo maschile per squadre di I, II, III divisione con otto formazioni che si contenderanno il trofeo. Finali il 29 novembre.
VAI ALLE GARE DELLA SETTIMANA>>
   
INIZIATI I CAMPIONATI GIOVANILI INTER- E PROVINCIALI
Scattano, e in alcuni casi si è già giocata qualche gara, anche i campionati giovanili provinciali e interprovinciali Under 18 (29 squadre) e 16 (54+10 di Belluno) femminile e Under 19 (11 squadre) e 17 (13 squadre) maschile. Per tutti è prevista una prima fase a girone e poi play off o Eccellenza.
VAI ALLE GARE DELLA SETTIMANA>>
   
NUOVI CORSO ISTRUTTORE DI MINIVOLLEY
Il Comitato Provinciale indice il Corso Istruttore Minivolley strutturato su 9 lezioni da 2 ore ciascuna. Possono partecipare al Corso Istruttore Minivolley coloro che abbiano già compiuto il 16° anno di eta (Allenatori/Dirigenti/Atleti). Termine ultimo per l'iscrizione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 Ottobre 2015. Nel frattempo è iniziato il corso allenatori I Grado con 28 partecipanti.
VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA ALLENATORI>>
   
NUOVI CORSI SEGNAPUNTI E ARBITRI ASSOCIATI
Nuovi corsi per Segnapunti associati organizzati dalla Fipav comitato provinciale di Treviso. I 3 corsi, ognuno articolato in tre giornate (2 lezioni teorico/pratiche più esame gara), si terranno a: Caerano San Marco (6-8, 10/11 ottobre), Conegliano (5-7, 10/11 ottobre), Treviso (13-15-18 ottobre). Il Corso per Nuovi Arbitri Associati, si terrà a Treviso il 20-22 e 25 ottobre 2015.
SCARICA L'INDIZIONE AI CORSI>>
   
AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO ARBITRI ASSOCIATI!
E' pubblicato e scaricabile nella sezione modulistica/società/arbitri associati e segnapunti il modulo per l'aggiornamento obbligatorio PER ARBITRI ASSOCIATI da effettuare entro e non oltre il 4 ottobre prossimo.

VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA SOCIETA'>>
   
ISCRIVITI AL CORSO ARBITRI DELLA FIPAV TREVISO!
La sezione arbitri della Fipav di Treviso annuncia l'indizione del nuovo Corso arbitri di pallavolo, aperto a tutti gli over 16... Si svolgerà tra ottobre e dicembre, con 7 lezioni più un esame teorico e pratico in orari serali e sedi da stabilire.
Iscrizioni ancora APERTE! Tutte le informazioni scaricando il modulo che trovate nella...

VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA ARBITRI>>
   
PROVINCIAL DAY, 11 OTTOBRE A PADERNELLO
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento denominato Provincial Day e dedicato ai giovanissimi pallavolisti (maschi 2001-2002 e 2003) che si terrà domenica 11 ottobre a Padernello. Obiettivo è quello di censire e fare il punto sulle giovani leve del nostro movimento.
   
RICHIESTA PER NUOVI CORSI BLS-D
Si avvisano le società e i dirigenti interessati che la Fipav cp Treviso ha la possibilità di indire nuovi corsi BLS-D (Primo soccorso e defibrillatore) qualora ci sia richiesta da parte dei club e dei suoi tesserati. Per questo vi chiediamo - in caso di interesse - di fare richiesta attraverso il modulo che trovate nell'apposita modulistica del sito internet del comitato di Treviso.
VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA SOCIETA'>>
   
ACQUISIZIONI DIRITTI SPORTIVI CONCLUSI
Questa settimana nella bacheca del sito della Fipav Treviso, oltre al tradizionale planning con le scadenze e le varie memo.. da non dimenticare, vi riportiamo nel dettaglio anche i movimenti CONCLUSI delle acquisizioni/cessioni dei titoli sportivi che riguardano i campionati provinciali.
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
LE 110 ATLETE DELL'UP COSTA VITTORIO VENETO
Si è svolta la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva della società UP Costa Vittorio Veneto, che nello scorso giugno la Fipav aveva premiato per i 30 anni di attività. Saranno ben 110 le atlete tesserate con il sodalizio del presidente Antonio Piaia (in foto con il presidente Fipav Treviso, Michele De Conti), e parteciperanno a tutti i campionati giovanili...
VAI ALLA NOTIZIA SUL SITO>>
   
CON LE PANTERE AL PALAVERDE: STAGIONE 2015-16
Il 18 ottobre alle ore 18.00 al Palaverde torna il grande volley di Serie A1 Femminile con l'Imoco Volley Conegliano. E dopo aver stabilito lo scorso anno, grazie anche al sostegno di tantissimi praticanti l'ennesimo record di pubblico a livello nazionale, anche in questa stagione la società desidera avere al suo fianco a sostenere le Pantere tutto il mondo pallavolistico del territorio: previste prezzi speciali per i gruppi.
VAI AL MODULO IMOCO 2015-2016>>