Newsletter Fipav TV - 038
 
 

NEWSLETTER N. 38 - 2014/15
Treviso, 11 giugno 2015

 
   
CAPRARA FA IL BOTTO! OLTRE 250 PRESENTI A LE TERRAZZE
Ben 255 iscritti e presenti al corso di aggiornamento allenatori indetto da Fipav Treviso e Fipav Veneto con il tecnico campione d'Europa e del Mondo con l'Eczacibasi Istanbul Giovanni Caprara. Un sold out che testimonia la caratura del personaggio che ha parlato di attacco e gestione della difesa. Tra il pubblico Dante Boninfante, Valentina Fiorin, Gigi Schiavon.
VAI ALLA GALLERY>>
   
VOLLEY TREVISO D'ARGENTO U19, E ORA L'U17
Volley Treviso d'argento ad Abano contro Trento nella finale nazionale Under 19 maschile. Un risultato prestigioso, unico club non di serie A a piazzarsi nei primi sei posti finali, con Marsili miglior palleggiatore. Una tradizione che continua con il sesto posto U15 (eliminati da Castellana che poi ha vinto!) e iniziano le finali Under 17 dove il club vuole arrivare lontano...
VAI AL SITO VOLLEY TREVISO>>
   
COPPA PRIMAVERA U13 FEMMINILE AL MEDUNA
Nel pomeriggio di sabato scorso 6 giugno nella palestra di Colle Umberto si è assegnata la coppa Primavera per Under 13 femminile, ultimo titolo della stagione agonistica della Fipav cp Treviso 2014-2015. Il successo è stato appannaggio della Pallavolo Meduna che ha superato 3-0 (25-17, 25-12, 25-17) l'Airone di Valdobbiadene.
VAI ALLA FOTOGALLERY>>
   
FINALE REGIONALE U13F, SAN VENDEMIANO E' SECONDA
Si infrange in finale il sogno regionale dell'Under 13 femminile del San Vendemiano sconfitto dal My.Ko. Imoco San Donà. Al Palasport di Vicenza la spuntano le veneziane, griffate Imoco, con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-10, 25-18)."Peccato, non è stata una partita spettacolare e le ragazze hanno pagato dal punto di vista emotivo - commenta Carla Busetti - Dobbiamo lavorare molto sulla testa: le ragazze non hanno fatto vedere il meglio che potevano. Complimenti al San Donà".
   
FINALE REGIONALE U13M, SECONDA VOLLEY TREVISO
A Vicenza Volley Treviso perde 3-0 (25-15, 25-18, 30-28) e si deve accontentare del secondo posto veneto in Under 13 contro la Kio-Ene Padova che mette a segno il tris di titoli in regione dopo il titolo U13 3x3 e il titolo U14. "E' stata una partita sofferta ma il campo ha decretato la squadra più forte - spiega Alberto Tosatto, allenatore Volley Treviso - Ho parlato con i ragazzi perché non ho capito l'atteggiamento dei primi due set, poi abbiamo tirato fuori le unghie, ma non è bastato".
   
COPPA VENETO DI BEACH, I PRIMI VINCITORI
Sabato scorso prima tappa e primi vincitori della fase provinciale della Coppa Veneto U18 di Beach Volley che ha visto vincitrici le coppie Pol-Marcologno (San Biagio, maschile) e Da Lozzo-Brunetta (S.Vendemiano, femminile FOTO), che accedono alla fase finale del 20 giugno a Jesolo. E sabato a Ca' Rainati la seconda tappa con 26 squadre femminili e 6 maschili che scenderanno sulla sabbia. Tutte le informazioni nel nuovo Comunicato federale n.138.
VAI ALLA SEZIONE COMUNICATI>>
   
NUOVO COMMISSARIO U.G. TREVISO
Il Comitato Provinciale di Treviso, riunitosi in Consiglio il 21 maggio scorso, ha deliberato che dal 1 luglio 2015, il nuovo Commissario Ufficiali di Gara della provincia di Treviso sarà il signor Umberto Zanussi. Fino al 30 giugno resterà operativo il signor Massimo Florian, che ringraziamo per il prezioso operato di questi ultimi quattro anni.
   
LA BACHECA PASSA.... NELLA COLONNA SINISTRA!
La Bacheca della Fipav Treviso trasloca e va in testa alla colonna di sinistra. Lì, nel nostro sito internet troverete le news dedicate all'ACQUISTO E CESSIONI delle squadre per i campioni provinciali e regionali 2015/2016. Inoltre troverete come sempre tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Visitala!
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
WORLD LEAGUE A JESOLO E VERONA, CI SIAMO!
Venerdì a Jesolo e Domenica a Verona: la pallavolo internazionale arriva in Veneto con le due gare di World League dell'Italia di Marco Berruto contro la nazionale australiana allenata da Roberto Santilli. Uno spettacolo da non perdere per gli appassionati della pallavolo. E in tanti dal trevigiano saranno sugli spalti di entrambi gli impianti! Buona visione!!