Newsletter Fipav TV - 034
 
 

NEWSLETTER N. 34 - 2014/15
Treviso, 14 maggio 2015

 
   
   
UNA GRANDE TREVISO ALLE KINDERIADI, TDP VENETE 2015!
Un grande week end per la pallavolo veneta e trevigiana. La selezione Under 15 maschile vince le Kinderiadi 2015 - Trofeo delle Province venete, organizzate da Fipav CR Veneto in collaborazione con Fipav cp Treviso. La Selezione Under 14 femminile chiude al terzo posto con la nostra Elisa De Vido eletta miglior giocatrice della manifestazione.
   
KINDERIADI, IL POKER DI TREVISO MASCHILE
Finisce con il l’urlo dei ragazzi del Treviso che si aggiudicano la quindicesima edizione del Trofeo delle Province Under 15 maschile battendo 2-1 (25-21, 12-25, 15-10) Padova in una finale che senza dubbio non ha tradito le attese degli appassionati accorsi alla Zoppas Arena di Conegliano. I padroni di casa festeggiano una vittoria che mancava dal 2011...
   
KINDERIADI, IL BRONZO DELLE NOSTRE RAGAZZE
Bellissimo podio centrato dalle ragazze Under 14, che, sconfitte in semifinale dalla favoritissima e poi vincitrice Venezia 2-1, ottenevano il bronzo sconfiggendo la selezione di Trento nella finale 3/4 posto con il punteggio di 2-0 vendicando la sconfitta del giorno precedente nel girone eliminatorio.
   
KINDERIADI, CHE SQUADRA VINCENTE!
Un'altra squadra vincente è stata quella del comitato organizzativo locale, integrato dal CR Veneto... Diciotto società del territorio, una decina di amministrazioni che hanno fornito palestre e logistica il tutto unito dal comitato provinciale Fipav e dai suoi uomini (e donne) che hanno lavorato duramente perchè tutto riuscisse al meglio! Complimenti a tutti!
   
KINDERIADI: RISULTATI, FOTO E COMMENTI
Al termine della manifestazione restano gli annali, e il sito ufficiale delle kinderiadi, Trofeo delle Province 2015 contiene tutti i risultati, tantissime foto, i commenti e i numeri di una edizione da ricordare! Un grazie all'ufficio stampa, fotografi, e addetti al sito del Comitato Regionale Veneto!
VAI AL SITO UFFICIALE DEL TDP2015>>
   
FESTA PROVINCIALE MINIVOLLEY, 31 MAGGIO!
Attesissimo e tradizionale appuntamento di fine anno della Fipav cp Treviso con la Festa Provinciale Minivolley che si svolgerà  domenica 31 maggio 2015 nell'area esterna (campi da rugby) de La Ghirada - Città dello Sport. Appuntamento imperdibile per tutti i mini pallavolisti e le società. Iscrizioni ancora aperte.
TROVI TUTTO SUL SITO MINITEAM>>
   
CINQUE TREVIGIANE NELLA SELEZIONE REGIONALE
Ci sono anche cinque atlete trevigiane, convocate dal tecnico Michele Minotto e dal suo staff, nella selezione regionale che si ritroverà per un incontro di allenamento lunedì pomeriggio (18-20.30) a Cittadella. Eccole: Elena Antoniolli e Anna Vidotto (Codognè), Valentina Albrizio (Giorgione), Elisa De Vido (Volley Piave), Silvia Giacomini (S.Vendemiano).
   
TREVIGIANE PROMOSSE NEI CAMPIONATI NAZIONALI E REGIONALI
Promossa in A2 maschile Pallavolo Motta (1^ gir B, serie B1); in B2 femminile Marchiol Villorba (1^ gir. A, serie C); in C femminile Volley Mareno e Spaccio Occhiali V. Codognè (1^ e 2^ gir. A serie D) e Asolo Volley in foto (1^ gir. B, serie D); in D maschile Came Dosson e Volley Treviso (1^ e 2^ gir. A, serie D). Vanno ai play off: Shopty.com Paese (C femminile), Therm-is Paese (C maschile), Volley Piave (D femminile), Vistra Cessalto (D maschile).
   
AGGIORNAMENTO ALLENATORI CON GIANNETTI
Nuovo corso aggiornamento per Allievo allenatori e 1° grado, mercoledì 20 maggio a Vittorio Veneto dal titolo “Progressioni didattiche per l’apprendimento del muro” con il prof. Giuseppe Giannetti. L’accreditamento obbligatorio va fatto esclusivamente tramite il portale all’indirizzo www.portalefipav.net, entro martedì 19 Maggio (ore 12.00).

VAI A MODULISTICA ALLENATORI>>
   
LA BACHECA: CEDO/COMPRO CATEGORIE
Nella Bacheca del nostro sito internet torna il FILE dedicato all'ACQUISTO E CESSIONI per i campioni provinciali e regionali 2015/2016 rivolti ai nostri club trevigiani. Inoltre troverete come sempre tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Visitala!
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
FEDERICA LISI IN GHIRADA CON PANATHLON
Si svolgerà lunedì 25 maggio 2015 ore 18.00 nella Sala Convegni a La Ghirada a Treviso una tavola rotonda organizzata da Panathlon Treviso su: "Sport, volley, sorrisi e valori positivi" in cui si parlerà del libro "Noi non ci lasceremo mai (la mia vita con Bovo)" scritto da Federica Lisi, moglie dell'indimenticabile Bovolenta, a cui parteciperanno Lorenzo Bernardi, Pasquale Gravina, Andrea Gardini, Gloria Piovesan Pinarello e Giovanni Terzi (moderatore).