Newsletter Fipav TV - 033 Speciale TDP2015
 
 

NEWSLETTER N. 33 - 2014/15
Treviso, 07 maggio 2015

 
   
   
KINDERIADI TROFEO DELLE PROVINCE VENETE 2015, SI PARTE!
Il conto alla rovescia è quasi terminato, sabato 9 e domenica 10 maggio si disputerà l'edizione 2015 delle Kinderiadi - Trofeo delle Province venete, organizzato dal Comitato Regionale Fipav. Quest’anno si giocherà in nove palestre della Mrca: S.Vendemiano, Colle Umberto, Codognè, Fontanelle, Pianzano Godega SU., Orsago, Mareno, Vazzola, Gaiarine (riserva), e finali alla Zoppas Arena di Conegliano.
   
KINDERIADI TDP 2015, IL SALUTO DEL PRESIDENTE DE CONTI
"Il Trofeo delle Province mancava dal nostro territorio da 12 anni e grazie alla caparbietà e la tenacia del Consiglio del Comitato mi hanno convinto che era giunta l’ora per l'edizione nella terra della Marca Trevigiana. Non nascondo che la cosa che mi inorgoglisce maggiormente è l’avere al nostro fianco 18 società che ci hanno sostenuto e ci sono vicine in maniera pratica ed operativa in questi giorni." ...CONTINUA
   
KINDERIADI TDP 2015, REGOLAMENTO E GIRONI
La formula del torneo prevede per entrambi i settori 2 gironi da 4 che si affronteranno tra loro con gare di sola andata. Le prime due di ogni girone disputeranno le semifinali incrociate, mentre le altre saranno impegnate nelle finali di piazzamento. Under 15 Maschile Girone A: Venezia, Treviso, Padova, Rovigo; girone B: Vicenza, Trento, Verona, Belluno. Under 14 Femminile Girone A: Treviso, Padova, Trento, Rovigo; girone B: Venezia, Vicenza, Verona, Belluno.
   
KINDERIADI TDP 2015, L'ALBO D'ORO
Padova domina incontrastata soprattutto se si sommano i titoli conquistati nel maschile (5) e nel femminile (6) per un totale di 11 successi, impreziositi da tre “doppiette” ovvero vittorie ottenute nella stessa edizione (2003, 2007 e 2013). L’unica altra provincia in grado di centrare la doppietta è stata Treviso (5 titoli in totale), capace di salire contemporaneamente sul trono regionale maschile e femminile nel 2004.
   
KINDERIADI TDP 2015, GLI ATLETI TREVIGIANI CONVOCATI
Dopo gli ultimi allenamenti i tecnici della Fipav Treviso hanno scelto la lista dei convocati per il Trofeo delle Province venete 2015. Nono semplici gli ultimi tagli, ma fa parte dello sport. A tutti gli atleti che hanno partecipato agli allenamenti rispondendo alle convocazioni in questi mesi desideriamo esprimere il nostro grazie. Vi aspettiamo per tifare tutti insieme Forza Treviso!
VAI ALLE CONVOCAZIONI UFFICIALI>>
   
FINALI INTERPROVINCIALI U13M, VINCE VOLLEY TREVISO
I ragazzi di Volley Treviso si sono aggiudicati il titolo interprovinciale Under 13 maschile sconfiggendo nella finalissima di Mansuè dello scorso sabato 2 maggio i bellunesi dello Spes Boys. Al terzo posto il VTC San Donà, al quarto il GS Olympo.
VAI ALLA FOTOGALLERY>>
   
FINALI PROVINCIALI U13F, TITOLO AL SAN VENDEMIANO
Il San Vendemiano si conferma tra le società più titolate a livello giovanile della nostra provincia negli ultimi anni. Le ragazze di Carla Busetti hanno superato in finale il Volley Piave. Nella finalina successo dell'Energym Breda Maserada sul Vedelago.
VAI ALLA FOTOGALLERY>>
   
GLI ARBITRI NAZIONALI DEL FINE SETTIMANA
A1 Femminile Finale scudetto gara 3 Igor Novara - Pomì Casalmaggiore (Diego Pol IN FOTO, primo arbitro); B1F Isuzu Vr-Ata Tn (Denis Serafin e Francesco Rossetto); B2M Kio Padova-Sloga Trieste (Lucio Antonaci, secondo arbitro), Sassuolo-Bologna (Luca Pegoraro, primo arbitro)
   
ACQUISTI/CESSIONI CAMPIONATI, MEMO IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet da questa settimana torna il FILE dedicato all'ACQUISTO E CESSIONI per i campioni provinciali e regionali 2015/2016 rivolti ai nostri club trevigiani. Inoltre troverete come sempre tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Visitala!
CLICCA E VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>