Newsletter Fipav TV - 032
 
 

NEWSLETTER N. 32 - 2014/15
Treviso, 30 aprile 2015

 
   
IL SOGNO E' REALTA': PALLAVOLO MOTTA IN A2!
Il sogno è realtà: Pallavolo Motta conquista la serie A2 per la prima volta nella sua storia e lo fa dominando il campionato di serie B1 e festeggiando la promozione sabato scorso al PalaGrassato. Con questo incredibile risultato la provincia di Treviso tornerà ad avere due rappresentati nella serie A maschile (Motta) e femminile (Imoco). Alla società, lo staff e tutta la squadra i complimenti di tutto il Comitato Provinciale a nome di tutti i pallavolisti di Marca!
   
IMOCO, LA STAGIONE FINISCE IN SEMIFINALE SCUDETTO
La marca pallavolistica trevigiana sogna con il Motta, ma allo stesso tempo è triste per l'eliminazione in semifinale dell'Imoco Volley arrivata a un passo dalla seconda finale in tre anni. Un peccato, davvero, ma lo sport non è solo vittoria o sconfitta, è anche aggregazione, passione quello che il pubblico e tante nostre società hanno vissuto quest'anno al Palaverde. Peccato, ma siamo pronti a tornare sugli spalti a tifare Pantere!
   
UNDER 13: NEL WEEK END LE FINALI MASCHILI E FEMMINILI
Sabato pomeriggio a Mansuè si assegna il titolo interprovinciale Under 13 maschile tra Volley Treviso e Spes Belluno Boys (ore 18). A precedere questo match, il terzo quarto posto tra Olympo e VTC San Donà. Domenica a Codognè si gioca per il titolo provinciale Under 13 femminile: finalissima tra San Vendemiano-Start Volley Piave (ore17). Il terzo posto se lo contenderanno Sea Stars Sima Breda Maserada e Pallavolo Vedelago.
   
TROFEO DELLE PROVINCE NELLA MARCA, TRA 9 GIORNI SI INIZIA
Iniziato ufficialmente nel nostro sito il conto alla rovescia sulla manifestazione che dopo oltre dieci anni torna nel territorio della Marca trevigiana. Il Trofeo delle Province organizzato del Comitato Regionale Veneto vedrà l'appoggio in questa stagione della Fipav cp Treviso. Già ONLINE il sito ufficiale del torneo...
   
LE NOSTRE SELEZIONI IN VISTA DEL TDP VENETE 2015
Mancano pochi giorni all'edizione 2015 del Trofeo delle Province Venete e le nostre selezioni continuano la preparazione in palestra. L'Under 14 femminile sarà impegnata oggi (30 aprile) a Colle Umberto e lunedì a Sernaglia. L'Under 15 maschile invece domenica 3 maggio sarà alla Spes Arena di Belluno per il Trofeo delle Dolomiti.
VAI ALLA SEZIONE RAPPRESENTATIVE>>
   
VALLATA, ISTRANA E BREMAS PROMOSSE IN 1^ FEMMINILE
Vallata, Breda Maserada e Istrana (in foto) vincono i tre gironi femminili di seconda divisione e salgono in 1^ divisione. Seconde, terze e le migliori quarte accedono alla fase play off che inizia in questo fine settimana. E in questo week end altri verdetti con la chiusura delle Prime Divisioni...
VAI ALLE GARE DEL WEEK END>>
   
AGGIORNAMENTO ALLENATORI, MARTINEZ 8 MAGGIO
Nuovo aggiornamento allenatori Venerdì 8 Maggio alle 20.30 nella Biblioteca di Codognè. Si parlerà di "Fase side out: differenze tra settore maschile e femminile" con il docente Mario Martinez. Sono previsti massimo 130 posti, iscrizioni entro e non oltre giovedì 7 maggio alle ore 12.00.
VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA ALLENATORI>>
   
GLI ARBITRI NAZIONALI DEL FINE SETTIMANA
I designati per la serie B, in attesa di eventuali designazioni nei play off maschili e femminili. B1M Bergamo-Lupi S.Croce (Denis Serafin e Luca Cecconato); B2M Silvolley-Gorizia (Manuel Volpato e Sergio Favrin); B2F Fratte-Chions (Jacopo Cacco e Stefano Vaccarisi), Ferrara-Arbor RE (Lucio Antonaci, primo arbitro).
   
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Spazio agli appuntamenti istituzionali del comitato e attenzione alle scadenze ormai prossime dei tornei del settore promozionale e del minivolley. Inoltre, info e le formazioni delle squadre finaliste dei campionati Fipav Treviso.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>