Newsletter Fipav TV - 031
 
 

NEWSLETTER N. 31 - 2014/15
Treviso, 23 aprile 2015

 
   
U13 FEMMINILE, START VOLLEY PIAVE PRIMA FINALISTA
Solo domenica, al termine del ritorno della seconda semifinale S.Vendemiano-Breda Maserada, si conoscerà chi sarà la rivale dello Start Volley Piave nella corsa al titolo provinciale Under 13 femminile. Combattuta la prima semifinale con un doppio 3-2 tra Vedelago e Start Piave con queste ultime ad aggiundicarsi la sfida con il golden set (15-12).
   
VENTICINQUE NUOVI ALLIEVI ALLENATORI A TREVISO
Dopo le sessioni di esami si è concluso il corso per la qualifica di allievo allenatore 1° livello giovanile indetto dalla Fipav di Treviso. Sono 25 i nuovi allenatori che hanno ottenuto la qualifica. Soddisfazione per la buona riuscita del lungo percorso da parte del direttore didattico il Prof. Giovanni Cappelletto ed il responsabile dell'organizzazione Alessandro Tacconelli.
VAI ALLA NOTIZIA>>
   
PRIMO VOLLEY, IL RADUNO DI CASTELFRANCO
Raduno dedicato al Primo Volley quello tenutosi domenica scorsa 19 aprile nel palasport di Castelfranco Veneto. Grande partecipazione di mini atleti che si sono sfidati nei campetti preparati all'interno dell'impianto allestiti dalla Pallavolo Giorgione. Nella fotogallery alcuni scatti della bella domenica di volley.
   
LE SELEZIONI SI PREPARANO PER IL TROFEO DELLE PROVINCE
Doppio appuntamento in palestra per le nostre Rappresentative provinciali in vista del Trofeo delle Province del 9-10 maggio nel trevigiano. Sabato 25 aprile tocca alla selezione maschile ritrovarsi a Olmi di San Biagio, mentre le ragazze dell'Under 14 si alleneranno domenica 26 aprile alla Palestra Olme di Mogliano Veneto.
VAI ALLA SEZIONE RAPPRESENTATIVE>>
   
AGGIORNAMENTO ALLENATORI, MARTINEZ 8 MAGGIO
Nuovo aggiornamento allenatori Venerdì 8 Maggio alle 20.30 nella Biblioteca di Codognè. Si parlerà di "Fase side out: differenze tra settore maschile e femminile" con il docente Mario Martinez. Sono previsti massimo 130 posti, iscrizioni entro e non oltre giovedì 7 maggio alle ore 12.00.
VAI ALLA SEZIONE MODULISTICA ALLENATORI>>
   
GLI ARBITRI NAZIONALI DEL FINE SETTIMANA
A1F Semifinali Novara-Piacenza (Diego Pol, primo arbitro); A2M Semifinali Sora-Potenza Picena (Massimo Florian, primo); B1F Porcia-Emilbronzo Mo (Francesco Rossetto e Denis Serafin); B2M Bassano-Zanè (Luca Pegoraro, secondo), Bibione-Valsugana Pd (Sergio Favrin e Manuel Volpato); B2F Fratte-Rovereto Tn (Lucio Antonaci, secondo).
   
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Spazio agli appuntamenti istituzionali del comitato e attenzione alle scadenze ormai prossime dei tornei del settore promozionale e del minivolley. Inoltre, info e le formazioni delle squadre finaliste dei campionati Fipav Treviso.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>
   
PALLAVOLO MOTTA, A UN SOLO PUNTO DAL SOGNO A2
Manca un ultimo punticino ai ragazzi della Pallavolo Motta per coronare il sogno serie A. Con tre giornate ancora da disputare e otto punti di vantaggio da poter gestire, i biancoverdi sono ormai pronti a tagliare l'ambito traguardo già nella gara di sabato pomeriggio, a Motta di Livenza, contro la Rovelli Rimini, cenerentola del girone.
VAI AL SITO DELLA PALLAVOLO MOTTA>>
   
IMOCO VOLLEY, TRE MATCH BALL PER LA FINALE
L'Imoco Volley Conegliano è ad un passo della sua seconda finale scudetto negli ultimi tre anni. Dopo aver vinto le prime due sfide contro Casalmaggiore, le pantere proveranno venerdì sera a chiudere già i conti e archiviare il passaggio del turno. Altrimenti tutto sarà rimandato a domenica sera, alle 20.30 al Palaverde con la promozione attiva per le società.
VAI AL SITO IMOCO VOLLEY>>
   
VILLORBA, ASOLO E GRIFONE: E' GIA' FESTA!
Primi verdetti e prime gioie per le squadre trevigiane nei campionati regionali e provinciali. In serie C sabato scorso il Marchiol Villorba (IN FOTO) ha festeggiato con due turni di anticipo il ritorno in serie B2. L'Asolo approda invece aritmeticamente in serie C. Sale in serie D il Volley Grifone vincitore con anticipo della Prima divisione femminile.