Newsletter Fipav TV - 024
 

NEWSLETTER N. 24 - 2014/15
Treviso, 05 marzo 2015

 
ITAS GIORGIONE E MARENO LE FINALISTE UNDER 18
Saranno l'Itas Giorgione e il Volley Mareno Blu (IN FOTO) a scontrarsi per il titolo provinciale under 18 femminile 2014/2015. Le castellane, forti del 3-0 dell'andata hanno bissato il successo imponendosi in casa 3-2 (25-23, 23-25, 27-25, 20-25, 15-11) sull'Ezzelina Carinatese Blu. Ben più ardua l'impresa delle marenesi che hanno ribaltato il 3-2 della Spes, vincendo in casa per 3-1 (24-26, 25-23, 25-15, 26-24). Ora le due finali che, visti gli impegni delle giocatrici, si giocheranno in date da destinarsi.
   
RIUNIONI DI ZONA 2015, UN OTTIMO SUCCESSO
Tre giornate di incontri tra comitato e società in tre luoghi della provincia: ben 74 su 80 le società che vi hanno partecipato per discutere e confrontarsi sui temi della pallavolo e dei nostri campionati. Dalla giustizia sportiva, allo stato di salute del comitato, la riforma territoriale che partirà nel 2016 e il resonto delle attività appena concluse.
CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY DEI TRE INCONTRI>>
   
NUOVI ALLENAMENTI PER LE RAPPRESENTATIVE
Doppio appuntamento  per la selezione U14 femminile. Si inizierà domenica 8 Marzo nella Palestra di Nervesa della Battaglia. Domenica 15 marzo invece, allenamento nella palestra #1 in Ghirada a Treviso, sempre dalle 15 alle 17.00. La Selezione U14 maschile (IN FOTO) si ritroverà domenica 8 Marzo nella palestra Legrenzi di Montebelluna dalle 15.30 alle 17.30.
VAI AL CALENDARIO SELEZIONI>>
   
SETTE TREVIGIANE CONVOCATE NELLA SELEZIONE REGIONALE
Ci sono anche sette ragazze di squadre trevigiane nella lista convocate per il raduno della selezione regionale 2015 femminile che si svolgerà lunedì 9 marzo dalle 18 alle 20 a Castelfranco Veneto. Tutte ragazze classe 2000: Albrizio e Caon (Giorgione), Giacomini e Samogin (San Vendemiano), Antoniolli e Vidotto (Codognè), Zanin (Mareno).
VAI ALLE CONVOCAZIONI>>
   
I NOSTRI ARBITRI NEI CAMPIONATI NAZIONALI
A1M Piacenza-Latina (Dominga Lot, primo), Milano-Perugia (Umberto Zanussi, secondo); A1F Conegliano-Forlì (Alessandro Scapinello, referto elettronico); A2M Corigliano-Tuscania (Maurina Sessolo, secondo); A2F Pavia-Club Italia (Federico Del Vecchio, primo); B1F Udine-Brescia (Denis Serafin e Luca Cecconato); B2M Bibione-Padova (Manuel Volpato e Sergio Favrin); B2F Arena Vr-Fruvit Ro (Luca Pegoraro, secondo), Spakka Vr-Bergamo (Lucio Antonacci, primo).
   
FIPAV TREVISO E LICEO DA VINCI, UNITE NEL VOLLEY
La Fipav comitato provinciale di Treviso e il Liceo "Leonardo Da Vinci" di Treviso insieme per insegnare la pallavolo. Una collaborazione sancita dal direttore scolastico del rinomato istituto trevigiano. L'obiettivo vuole essere quello di approfondire questa disciplina sportiva in tutte le sue componenti, dal giocatore, all'allenatore, l'arbitro, il segnapunto e il dirigente.
Un rapporto continuativo di formazione sportiva iniziato in questo 2015 e che proseguirà anche nei prossimi anni scolastici.

VAI ALLA NOTIZIA>>
   
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Spazio agli appuntamenti istituzionali del comitato e attenzione alle scadenze ormai prossime dei tornei del settore promozionale e del minivolley.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>
   
PROMOZIONE WORLD LEAGUE A JESOLO, 12 GIUGNO 2015
Il CP Venezia organizza una tappa della World League il 12 giugno 2015 alle ore 20.30 al Pala Arrex di Jesolo tra Italia e Australia. In accordo con il Comitato di Treviso vengono messi a disposizione 500 posti al prezzo promozionale di 8 euro, con prenotazione minima di 12 posti. Ad ogni prenotazione di 12 posti verrà riconosciuta una gratuità. La data ultima delle prenotazioni “WL 500 Posti Treviso” sarà domenica 12 aprile 2015.
VAI ALLA NOTIZIA>>
   
TROFEO LA PIAVE 2015, 7/8 MARZO
Saranno 12 le formazioni under 17 maschili provenienti da tutta Italia a contendersi l'edizione 2015 del Trofeo La Piave. Anderlini Modena, Argentario Trento, Calzedonia Verona, La Piave Volley, Pallavolo Padova, STS Bolzano, Teate Volley, Trentino Volley, VG Apyross, VTC San Donà, Volley Treviso, Yaka Volley si sfideranno nel fine settimana in sei palestre con finali nel pomeriggio di domenica a Col San Martino.
VAI AL SITO UFFICIALE>>