Newsletter Fipav TV - 023
 

NEWSLETTER N. 23 - 2014/15
Treviso, 27 febbraio 2015

 
DOMENICA C'E' LA TV MARATHON, OCCHIO AL PERCORSO
Domenica 1 marzo si svolgerà la Treviso Marathon, che interesserà diversi Comuni della provincia di Treviso. Onde evitare disguidi, vi alleghiamo il percorso con gli orari e le strade alternative fornito dal comune. Si prega di prenderne buona nota per non rischiare di arrivare in ritardo alle gare che dovrete disputare nella mattinata di domenica.
VAI AL CARTINA CON IL PERCORSO>>
   
UNDER 14 MASCHILE, I QUARTI DI FINALE
E' iniziata la fase a eliminazione diretta dell'Under 14 maschile interprovinciale Tv-Ve con la prima delle due gare di andata dei due quarti di finale in cui il Sant'Alberto (in foto) ha espugnato Portogruaro 3-0. Venerdì 27 il ritorno di questa sfida e l'andata dell'altro accoppiamento tra Monte Volley-La Piave. In semifinale vi sono già di diritto Vtc San Donà e Volley Treviso, rispettivamente prima e seconda dopo la regular season. Finale in campo neutro domenica 12 aprile 2015.
   
UNDER 18 FEMMINILE, E' TEMPO DI RITORNI
Spes Volley e Itas Giorgione si sono aggiudicate le gare di andata delle semifinali Under 18 femminili provinciali. Le coneglianesi sono passate 3-2 sul Mareno, mentre le castellana ha superato nettamente 3-0 l'Ezzelina Carinatese. Domenica la gare di ritorno con Mareno e Giorgione con il vantaggio del fattore campo.
VAI ALLE GARE DEL WEEK END>>
   
TDP U14 MASCHILE, LA PRIMA GIORNATA
Domenica 22 febbraio a Torri di Quartesolo e Bassano del Grappa si è giocata la giornata di qualificazione del Trofeo delle Province Under 14 maschile. Non è stato una pomeriggio fortunato per la squadra della selezione trevigiana che, inserita nel girone B, sono usciti sconfitti 2-1 contro Vicenza  e Verona, mentre hanno superato con lo stesso punteggio il Rovigo. Il trofeo, giunto alla decima edizione, vedrà il suo epilogo ad Abano Terme nel week end del 28 e 29 marzo.
VAI AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE>>
   
LE SEDI DELLE FINALI NAZIONALI
Queste le sedi che ospiteranno le finali nazionali giovanili. U19M (20 squadre): 4-7 giugno a Abano Terme (Pd); U17M (28 squadre): 10-14 giugno a Chianciano Terme (Si); U15M (28 squadre): 3-7 giugno a Lagonegro (Pz); U14M (28 squadre): 27-31 maggio a Gubbio (Pg); U13M (3vs3) (28 squadre): 22-24 maggio a Cagliari; U18F (28 squadre): 10-14 giugno a Crotone (Cz); U16F (28 squadre): 3-7 giugno a Mondovì (Cn); U14F (28 squadre): 27-31 maggio a Porto San Giorgio (Fm).
   
DIEGO POL ALLE FINALI DI COPPA ITALIA FEMMINILE
Dopo Umberto Zanussi e Lot Dominga protagonisti della Final Four di coppa Italia A2 Maschile, ci sarà un altro trevigiano Diego Pol, nella Final Four di coppa Italia di Serie A1 Femminile in programma nel fine settimana a Rimini.
Gli altri. A2M Ortona-Potenza Picena (Massimo Florian, primo), Cantù-Corigliano (Dominga Lot, secondo); B1M Segrate-Torino (Francesco Rossetto e Denis Serafin); B2F Monselice-Chions (Martina Pancot, secondo), Trieste-Pontelongo (Jacopo Cacco, primo), Talmassons-Rovereto (Luca Pegoraro, primo)
.
   
RIUNIONI DI ZONA, LUNEDI' CONCLUSIONE A TREVISO
Dopo l'ottimo successo delle prime due giornate a Castello di Godego e Codognè, lunedì prossimo 2 marzo si chiuderà questa edizione delle Riunioni di Zona organizzate della Fipav cp Treviso. Incontri che sono l'occasione per club e comitato di confrontarsi e pianificare qualche altro piccolo passetto per il futuro della attività pallavolistica di Marca trevigiana.
L'INVITO E LA SUDDIVISIONE TERRITORIALE PER SOCIETA'>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>
   
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Spazio agli appuntamenti istituzionali del comitato e attenzione alle scadenze ormai prossime dei tornei del settore promozionale e del minivolley.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
IMOCO A CACCIA DELLA COPPA ITALIA
Week end di coppa Italia  di A1 femminile, con l'Imoco Volley a caccia del primo trofeo coneglianese. Sabato in campo alle ore 16 per la prima semifinale contro la Igor Gorgonzola Novara, per una sfida stimolante e attesissima. Diretta su Rai Sport 1 e su Radio Conegliano (90.1 e 90.6). A seguire Modena-Busto Arsizio, domenica alle 19 la finalissima.
VAI AL SITO IMOCO VOLLEY>>
   
A VERONA TORNA LA WORLD LEAGUE
Si sono accesi i motori della macchina organizzativa del CP Verona, per lo svolgimento di una tappa della World league 2015. L'appuntamento da non perdere è per domenica 14 giugno 2015 nel match tra l'Italia e la nazionale australiana che si svolgerà al Pala Olimpia. Predisposte iniziative con diverse formule prezzo vantaggiose per le società e i suoi tesserati.
VAI AL SITO CP VERONA>>