Newsletter Fipav TV - 022
 

NEWSLETTER N. 22 - 2014/15
Treviso, 21 febbraio 2015

 
IL TROFEO DELLE PROVINCE TORNA NELLA MARCA!
Il Trofeo delle Province venete 2015 per Under 14 femminile e Under 15 maschile si svolgerà nel trevigiano. In settimana si è svolta preso la sede della Fipav Treviso alla presenza del presidente regionale Roberto Maso la prima riunione operativa che ha stabilito date (9-10 maggio) e comuni coinvolti che saranno Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Fontanelle, Gaiarine, Godega Sant'Urbano, Mareno di Piave, Orsago, San Vendemiano e Vazzola.
VAI ALLA NOTIZIA>>
   
...E INTANTO E' TEMPO DI TDP UNDER 14 MASCHILE
A Torri di Quartesolo e Bassano del Grappa prenderà il via domenica 22 febbraio la decima edizione del Trofeo delle Province  che mette di fronte le sette selezioni provinciali venete U14 maschili più quella della provincia di Trento: comincia la sfida per succedere a Verona trionfatrice nel 2014, la finale il 29 marzo ad Abano Terme. La selezione di Treviso sfiderà a Torri di Quartesolo a partire delle ore 15.00 le selezioni di Vicenza, Rovigo e Verona.
VAI AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE>>
   
UNDER 18 FEMMINILE, LE 4 SEMIFINALISTE
Siamo giunti ormai alla resa dei conti. Ancora poche gare e sapremo chi si aggiudicherà il titolo di campione provinciale Under 18 femminile 2014/2015. Definite le quattro semifinaliste che si giocheranno il campionato: Spes Volley Conegliano vs. Volley Mareno Blu (a. 22/02, ore 11.30), Ezzelina V. Carinatese Blu vs Itas Giorgione (a. 20/02, ore 20.00).
VAI AL CALENDARIO UFFICIALE>>
   
RIUNIONI DI ZONA, LUNEDI' SECONDA TAPPA A CODOGNE'
Sono iniziate con un'ottima partecipazione le Riunioni di Zona 2014/2015. Il primo incontro di lunedì scorso a Castello di Godego ha registrato la presenza di 21 società, circa una cinquantina di partecipanti compresi i responsabili delle commissioni e del Comitato. Si replica lunedì prossimo 23 febbraio a Codognè, si chiuderà il 2 marzo a Treviso.
L'INVITO E LA SUDDIVISIONE TERRITORIALE PER SOCIETA'>>
   
DOMENICA ALLENAMENTO PER LA RAPPRESENTATIVA FEMMINILE
La Rappresentativa provinciale under 14 femmminile si ritroverà per un nuovo allenamento domenica 22 febbraio nel palasport di Istrana. Il ritrovo è fissato per le ore 15.00 e la lista delle atlete convocate dai selezionatori sono consultabili nella sezione dedicata ai calendari selezioni provinciali del nostro sito internet.
VAI ALLA SEZIONE RAPPRESENTATIVE>>
   
ARBITRI, LE DESIGNAZIONI DEI NOSTRI NAZIONALI
A1M Altotevere-Macerata (Massimo Florian, secondo), Ravenna-Perugia (Diego Pol, secondo); A1F Montichiari-Firenze (Giuseppe Piluso, secondo); B1M Modena-Modena Est (Luca Cecconato e Francesco Rossetto); B2F Giorgione-Ezzelina (Lucio Antonaci, secondo); B2M Sloga Ts-Silvolley (Sergio Favrin e Manuel Volpato).
   
PRIMOVOLLEY A SUSEGANA, LA FOTOGALLERY
Abbiamo aggiornato la nostra fotogallery con le immagini tratte del secondo raggruppamento stagionale di Primo Volley (dedicato agli Under 9) che si è svolto a Susegana la scorsa domenica 15 febbraio. Tanti mini atleti e i loro genitori con la sempre preziosa e impeccabile organizzazione della società di casa.
VAI ALLA FOTOGALLERY>>
   
IL SITO UFFICIALE DEL MINITEAM!
Il sito presenta un format studiato appositamente per i mini atleti, in modo da essere consultato facilmente dai ragazzi e dagli adulti. Il Comitato di Treviso mette un altro piccolo tassello per rimarcare l'importanza del Settore Promozione e Attività Giovanile e l'attenzione che vuole dare all'attività dei più piccoli, che rappresentano una parte importante del movimento...
VAI AL SITO MINITEAM>>
   
MEMO E SCADENZE CAMPIONATI IN "BACHECA"
Nella Bacheca del nostro sito internet potrete trovare tabella con date e prossime scadenze aggiornate settimanalmente dal Comitato. Spazio agli appuntamenti istituzionali del comitato e attenzione alle scadenze ormai prossime dei tornei del settore promozionale e del minivolley.
VAI ALLA BACHECA NEL SITO>>
   
MARCHIOL E PAESE, SEMIFINALI AL TIE BREAK
Si sono concluse entrambe al quinto set le due sfide di semifinale di Coppa Veneto che vedevano impegnate le due formazioni trevigiane rimaste in lizza per il trofeo. Al termine di queste gare di andata, però, c'è chi esulta - Villorba vincitore 3-2 sul Dolo, ma c'è chi rimpiange il 2-3 interno contro il Mestrino capace di rimontare lo 0-2 iniziale. La sentenza dopo le gare di ritorno.
VAI AL SITO CR VENETO>>