Newsletter Fipav TV - 038

NEWSLETTER N. 38 - 2013/14
Treviso, 29 maggio 2014

 
   
L'ATTESA E' FINITA: DOMENICA LA FESTA MINIVOLLEY PROVINCIALE
Countdown finito! Domenica 1 giugno mattina dalle 8.30 del mattino si svolgerà l'ormai tradizionale appuntamento della Festa Provinciale Minivolley che anche quest'anno si terrà all'aperto sui campi in erba de La Ghirada. In programma tornei di Primo Volley, Minivolley e miniVolley X3.
VAI ALLA NUOVA INDIZIONE>>
   
SAN VENDEMIANO E CARLA BUSETTI: CHE TRIS!!!
ello scorso week end il San Vendemiano (a sinistra) e la sua allenatrice Carla Busetti hanno calano un prestigioso tris: dopo i titoli under 14 e under 13 provinciali, è arrivato infatti il successo anche per la squadra Under 12 contro lo Start Volley Piave 2-0 (25-10, 25-20) della finale Gold disputatasi a Candelù di Maserada. Vittorie anche per Volley Treviso e Silea....
VAI ALLA NOTIZIA>>
   
1^ FEMMINILE: FINALE ALL'ULTIMO RESPIRO
Sabato pomeriggio alle 17.30 al PalaBlu di Codognè le ragazze del Trimax ospiteranno lo Shopty.com Vedelago nella finalissima di ritorno della 1^ divisione femminile: dopo il 3-2 esterno il Codognè ha la possibilità di guadagnare il pass per la serie D.
   
3^ FEMMINILE: ENERGYM E VALLATA, BUONA LA PRIMA
Vallata (3-0) ed Energym Breda Maserada (3-1) hanno vinto la prima gara di semifinale Terza divisione femminile, e sabato avranno il match point promozione rispettivamente contro Volley Marca Rosso (FOTO) e Valcavasia Blu che però avranno dalla loro il fattore campo per provare a ribaltare il risultato del match d'andata.
   
CHE BAGARRE! PLAY OFF 3^ DIVISIONE U16
Siamo alla volata promozione anche per la Terza divisione femminile under 16 che in una settimana sta vedendo le migliori otto formazioni scontrarsi nei play off. Chiusi i quarti con i successi di Campocroce (FOTO), Susegana, Mogliano e Albatros, ora si passa alle semifinali in programma sabato, mentre le due vincitrici si sfideranno domenica a Carità di Villorba.
   
FINALI MASCHILI CHALLENGE A TARZO
Domenica pomeriggio a Tarzo sono in programma le finali dei campionati Under 15 e Under 17 Challenge maschili, tornei sviluppatosi dopo il termine della fase interprovinciale: dalle 17 in campo Volley Treviso B e GAS Cornuda, mentre alle 19 Came Casier (FOTO) e Adriatico 2 Portogruaro.
   
PLAY OFF SERIE C, SABATO LA "BELLA" DEL CARBONERA
Il Salgareda Ponte di Piave cade nella "bella" del play off di serie C femminile: le veneziane dello Stra mercoledì sera hanno sbancato il palasport trevigiano 3-1. Dopo il Preganziol sconfitto in due gare dall'Aduna eliminate le squadre femminili di Marca. Sabato alle 20.30 invece tocca al Gb Light Carbonera (FOTO) tentare di vincere in casa lo spareggio contro Massanzago.
   
FINALI REGIONALI A BELLUNO PER LE TREVIGIANE
Finali Regionali Under 17 maschile e Under 18 femminile lunedì 2 giugno a Belluno. Alle 15.30 sarà Volley Treviso a scendere sul parquet della Spes Arena contro i pari età della Pallavolo Padova. A seguire finale femminile tra Temis Imoco San Donà e Brunopremi.com Bassano. Alle 16 al "De Mas" finale terzo posto tra Volley Piave e Arena Vr.
   
DOPPIO APPUNTAMENTO SUL TESSERAMENTO CON EUSEPI
Doppia giornata dedicata al Tesseramento con il dottor Luca Eusepi, responsabile del settore tesseramento della Fipav nazionale. I due incontri si svolgeranno venerdì 13 giuno alle 20.30  e sabato 14 giugno alle 10.00 presso la sala Convegni de La Ghirada a Treviso. Un appuntamento da non perdere per le società della Marca...
VAI AL PROGRAMMA>>
   
   
 ALTRE NEWS  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  
   
VOLLEY TREVISO CAMPIONE VENETO UNDER 15
Volley Treviso campione regionale under 15 maschile! Questo il responso della finalissima veneta giocata domenica pomeriggio al Pala Frassetto di Montebelluna. La squadra di Diego Martin ha chiuso con un netto 3-0 (25-11, 25-13, 25-14) sui cugini del Vtc Personal Time San Donà. Mvp della finale Lorenzo Cortesia...
VAI ALLA NOTIZIA SU VOLLEYTREVISO.IT>>
   
WORLD LEAGUE, DOMENICA ITALIA-IRAN A VERONA
Domenica sera alle 20.30 a Verona va in scena la grande pallavolo internazionale al PalaOlimpia con Italia Iran valida per la World League. La squadra azzurra reduce dalle vittorie in Brasile ha voglia di continuare a vincere e convincere in vista delle finali di Genova.
VAI AL VOLANTINO>>