
Domenica 1° dicembre presso la palestra Olme di Mogliano Veneto si terrà un allenamento della Rappresentativa Regionale Femminile del Veneto, parte dell’attività di qualificazione con il Team Veneto e Progetto Talenti 2005.
Dopo i primi incontri di fine ottobre e metà novembre, sbarca a Mogliano la Selezione Regionale femminile, per un allenamento che coinvolgerà 23 atlete classe 2005 provenienti dalle società di Venezia, Treviso-Belluno e Padova. La seduta, che verrà condotta da coach Giovanni Galesso con la collaborazione delle assistenti Ilaria Giatti ed Elisa Sperandio, inizierà alle 15:30 di domenica 1° dicembre e si concluderà alle ore 18, presso la palestra “Olme” di Mogliano Veneto.
Undici le atlete Tre.Uno convocate: Vera Bertollo e Stefania Scomazzon (Ezzelina Volley Carinatese), Giulia Crosato e Beatrice Naso (Albatros Volley), Margherita Florian (US Albertina Pallavolo), Rebecca Giacomin (Pallavolo San Vendemiano), Linda Loss (Pallavolo Feltre), Beatrice Piccolomini (Volley Carbonera), Elisa Sant (Team Spes Conegliano), Anna Scarpis (Volley Mareno) e Georgia Schiochet (Pallavolo Cappella Maggiore).
Leggi le convocazioni
qui.