LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
ALBO D'ORO 2006-2020
GUIDA TECNICA
MANUALE BEACH VOLLEY 2020
SITO UFFICIALE VOLLEY S3
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
NPO VOLLEY ODERZO: AL VIA LA STAGIONE

28/08/2020

Una nuova stagione inizia per l'NPO Volley Oderzo e la voglia di ricominciare è tanta. Lo staff tecnico con Del Tedesco, Borin, Cavezzan, De Bortoli e Buran seguiranno 60 atleti/e nel ritiro a Piani di Luzza (Ud). Un gran bel gruppo con tanta voglia di pallavolo. Buona stagione a .. [continua]
SITTING VOLLEY: ECCO IL FUMETTO FIRMATO KOSMOS VOLLEY

18/07/2020

È stato pubblicato il fumetto sul sitting volley ideato e promosso dal Kosmos Volley, finalizzato alla divulgazione della cultura paralimpica, in particolare del sitting volley.Per visualizzare il fumetto cliccare qui.Scopri di più sul progetto a questa .. [continua]
IL SITTING VOLLEY DI KOSMOS INCONTRA LUCA PANCALLI

02/07/2020

Dopo essere stata premiata lo scorso ottobre dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, la società zerotina Kosmos Volley mette a segno un altro prezioso punto a favore del suo progetto di sitting volley. La disciplina paralimpica è entrata a far parte del sodalizio due anni fa .. [continua]
VISITA A SORPRESA DI MISTER SECOLO PER IL VOLLEY SPRESIANO

06/03/2020

Lorenzo Bernardi ha fatto visita ad atlete, staff e società dell'ASD Union Volley Spresiano. [continua]
VOLLEY CODOGNE': A DICEMBRE UNA GIORNATA DI FESTA PER LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE

16/01/2020

Sabato 14 dicembre è stata una giornata speciale per l'ASD Volley Codognè: nella splendida cornice del Palablu, infatti, sono state presentate ufficialmente tutte le squadre dal minivolley alla serie D ed è stata anche colta l'occasione per scambiare con i tifosi gli auguri di Natale. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

INIZIA NEL SEGNO DELL'ENTUSIASMO LA STAGIONE DEL POOL PREALPI

giovedì 21 novembre 2019 - Società
Un'atmosfera di sano sport ed entusiasmo ha permeato la presentazione del Pool Prealpi di domenica 17 novembre, nella presitigiosa cornice dell'Auditorium della Banca Prealpi a Tarzo.
Il Pool è lo sforzo condiviso di tre associazioni sportive per far fronte comune nel mondo della pallavolo maschile: Pallavolo Susegana, Pallavolo Nervesa e Volley Aurora & Vittorio Veneto. 
Tre società storiche e tre presidenti lungimiranti che invece di sprecare energie in sterili  rivalità hanno deciso che l'unione delle forze potesse giocare a favore di tutti. E i frutti si sono visti nella presentazione del terzo anno di attività agonistica, con tutte le squadre presenti al completo: Under 13 con due squadre, Under 14, due Under 16, una Under 18 reduce dalla vittoria nel campionato under 16 Challenge della scorsa stagione e infine una brillante prima squadra, che si è conquistata la promozione in prima divisione. 
Molti gli interventi, partendo dai presidenti coinvolti in questa avventura a quelli delle società Polisportiva La Tartaruga di Rua di Feletto e Vallata Volley di Tarzo, che si sono avvicinati al Pool Prealpi con le prime collaborazioni. Presenti anche le autorità, con i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Godega di Sant'Urbano e San Pietro di Feletto e il sindaco di Tarzo. Tutti hanno avuto parole di apprezzamento e condivisione degli obiettivi sportivi e non: lo sport è uno dei modi migliori per formare i cittadini di domani, in una società in veloce evoluzione.
Coinvolgente l'intervento del presidente della FIPAV Treviso-Belluno Michele De Conti che, coaudivato da due giovani atleti saliti sul palco, ha efficacemente comunicato la sua passione pluridecennale per questo bellissimo sport.





Ma il vero culmine della serata è stato l'intervento inatteso di Daniele Santarelli, head coach della fortissima Imoco Volley Conegliano, fresco della vittoria della Supercoppa a Milano proprio la sera prima. "Giocate e divertitevi più che potete, ragazzi!": questo è stato il messaggio principale, da chi che ha lasciato presto la muta di atleta per vestire i panni dell'allenatore vincente. Nonostante gli scudetti e le vittorie del proprio palmares personale alla guida di squadre di seria A, la vista di tutti i ragazzi in platea ha sicuramente fatto salire alla memoria le emozioni della pallavolo giocata. 
Santarelli non ha mancato di esprimere un sentito elogio a Diego Flisi, Responsabile Tecnico del Pool e apprezzato collaboratore nell'avventura dell'allenatore umbro come CT della nazionale femminile croata. 
In conclusione, quest'anno agonistico del Pool Prealpi comincia sotto il segno dell'impegno e dell'entusiasmo dei suoi giovani atleti.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreuno.net - Telefono 0422.277453 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie