VNL CONEGLIANO 2019
LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE VOLLEY S3
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
PLAY-OFF SERIE A3: L'INVITO DI PALLAVOLO MOTTA A TUTTE LE SOCIETA' DEL TERRITORIO

20/05/2019

In vista della prossima gara 2 di Finale Play-Off Promozione Serie A3, abbiamo il piacere di invitare tutte le società della FIPAV TRE.UNO a venire a vedere l'importante sfida. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

17/05/2019

Continuano i play-off e play-out dei campionati regionali. Vediamo quali squadre del nostro territorio vi sono impegnate in questo week-end. [continua]
PALLAVOLO MOTTA: "VENITE A FARE IL TIFO PER IL SOGNO DELLA SERIE A3!"

08/05/2019

Siamo orgogliosi di rappresentare il comitato Fipav Treviso Belluno - Tre.Uno nel campionato di Serie B. Ora però vogliamo dare di più... vogliamo andare ancora più in alto!
Per farlo abbiamo bisogno anche del vostro calore e supporto! [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

03/05/2019

Ultima gara di regular season per la serie C femminile e la serie D maschile e femminile. Play-off e play-out di serie C maschile in corso. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

26/04/2019

Di seguito le partite di questo fine settimana che vedranno impegnate le squadre di Treviso e Belluno in tutto il Veneto. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

FESTA DELLE PREMIAZIONI: ALLA ZOPPAS ARENA PREMIATE TUTTE LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO PER LA STAGIONE 2018/19

sabato 08 giugno 2019 - Comitato
Direttamente sul campo della Zoppas Arena, allestito a “teatro” per l’occasione, venerdì scorso decine di atleti, allenatori, dirigenti, arbitri e sponsor hanno sfilato per le premiazioni di fine stagione.
Un’altra stagione volge al termine e, come di consueto, Fipav Tre.Uno ha voluto rendere omaggio a tutti i protagonisti del volley del nostro territorio che sono riusciti a raggiungere importanti traguardi a tutti i livelli. Nella serata di venerdì scorso, in una Zoppas Arena nella quale ancora si respirava l’atmosfera del volley internazionale della Volleyball Nations League, c’è stato modo di ospitare tutte le eccellenze del territorio della stagione 2018/19 per dare loro il giusto riconoscimento. D’obbligo il ricordo del presidente del Comitato Michele De Conti dedicato a tre grandi persone che sono venute a mancare nel corso di questa stagione: Sara Anzanello, ex giocatrice della Nazionale scomparsa prematuramente lo scorso ottobre, Mirco Biasin, amatissimo allenatore del Volley Piave mancato all’affetto dei suoi cari e di tantissimi appassionati di volley ad aprile, e infine Marco Guerrato, grande tifoso delle pantere di Conegliano e della Pallavolo Motta e collaboratore de la Tribuna di Treviso, scomparso a fine aprile dopo una lunga malattia.

Ad aprire la serata proprio l’intervento dei genitori e del fidanzato di Sara Anzanello, che hanno premiato l’atleta della Selezione Femminile Tre.Uno che più si è distinta per caratteristiche morali, educative e di relazione con il gruppo, qualità che hanno contraddistinto Sara in tutta la sua vita dentro e fuori dal campo. Il premio a lei intitolato è stato assegnato alla giovane Giada Frigo.
Subito dopo è stata premiata anche la Rappresentativa Tre.Uno Femminile per il secondo posto al Trofeo dei Territori.

Dopo la consegna di un omaggio per l’ospitalità al sindaco di Conegliano Fabio Chies, ringraziato anche e soprattutto per l’aiuto dato durante l’organizzazione della Volleyball Nations League, è stato premiato l’Imoco Volley Conegliano per la vittoria dello scudetto e per la medaglia d’argento in Champions League. E’ iniziata poi la “sfilata” delle promosse in serie D: Eurogroup Spes Belluno e Volley Treviso (assente per partecipazione alle finali nazionali U16) nel maschile e Pink Volley Piave, Volley Codogné (vincitrice della fase Regina) e CI.A.GI. Compressori Trichiana (dai play-off) nel femminile.
Dopo l’intervento del consigliere della Regione Veneto Alberto Villanova, grande appassionato di pallavolo, è stato il momento della premiazione degli sponsor più longevi e fedeli: Europiave (Kallima), SME (Albatros), Caseificio Tonon (Olympo), Quadrifoglio Sport & Fashion (Aurora), Centro Servizi Contabili di Sonego (Mareno), Valpiave (Spes Belluno), Menazza (Castion), Zerio (Codogné) e Imap (Sedico).
E’ stato poi il momento della consueta premiazione del tesserato n° 8000 di questa stagione: Davide Carretta, 10 anni appena compiuti e tesserato con il G.S. Olympo.
Per la categoria S3 Green U11 sono stati premiati Spresiano Bianco ed SG Volley Giallo (fase invernale) e Spresiano A, Colori Rossa, Castion BL e Vidor Moriago (fase primaverile).
A seguire ha sfilato sul palco Da Rold Logistics Belluno, promossa in serie B maschile dopo la schiacciante vittoria in finale play-off contro Bassano.
Per la promozione in prima divisione maschile sono state premiate Pool Prealpi Susegana, Pedemontana Volley e Pallavolo Motta (da play-off).
Per la categoria allenatori, premiati Alessandro Stellin, miglior punteggio nel Corso Allievi, Andrea Polo, miglior punteggio nel Corso di Primo Grado, e nell’ordine Anna Maria dalla Toffola, Vittorino Marangon, Antonella Cianci e Angelina Ongaro per i tantissimi anni passati in palestra ad insegnare la pallavolo.
E’ stato poi il momento delle squadre premiate per le promozioni in serie C: Team Spes Conegliano nel femminile e GSP Banca della Marca Povegliano nel maschile, oltre a Kastel Conegliano e La Piave Volley promosse in C maschile dai play-off.
Per il settore arbitri, premiati Mattia Benamati, Francesca Callegari, Eleonora Fiabane, Fabio Pistellato, Samuele Pozzebon e Massimo Tonon per la promozione a livello regionale. Tra loro, Eleonora Fiabane ha ricevuto il premio intitolato al compianto Guido Recchia come miglior arbitro Treviso-Belluno della stagione. Premio alla carriera e alla fedeltà al settore arbitri consegnato ad Attilio Stocco.
Premiate per i numerosi anni di affiliazione alla FIPAV 8 società: Pallavolo Motta e Montebelluna Volley (50 anni), GSG Pol. Istrana (40), Pallavolo Pederobba, VTV Volley, Volley Mareno (30), Olimpia Postioma e Pol. Comunale di Arcade (20).
A seguire le promosse in prima divisione femminile: Polisportiva S. Giustina, Team Spes Gialla, Pallavolo San Vendemiano (Regina) e promosse dopo i play-off Dream Team U16 Aurora, Volley Codogné e Godigese.
Un giusto riconoscimento è stato consegnato alle Rappresentative U14U15 maschili, vincitrici entrambe dei rispettivi Trofei dei Territori.
Per la partecipazione alle finali nazionali sono state premiate le formazioni U14, U16 (assente) e U18 di Volley Treviso.
Premiate poi le 9 società più collaborative in occasione di corsi, aggiornamenti, selezioni e riunioni: G.S. Campocroce, Union Volley Spresiano, Volley Codogné, Polisportiva Casier, Volley Treviso, Pol. San Marco, Pol. Olimpia Postioma, Albatros Volley e San Biagio Volley.
La società che ha giocato il maggior numero di gare (ben 376) è stata Giorgione Pallavolo.
Il premio annuale “Vuole bene al Volley” è stato assegnato a Tiziana Sevino (Fipav Treviso Belluno) e Giuliano Algeo (Team Spes Conegliano), omaggiati con dei piatti dipinti a mano con le rispettive simpatiche caricature.
Per la categoria dirigenti sono stati premiati Cristiano Strazzabosco (Pall. Feltre), Oscar Zandomeneghi (Pol. Preganziol), Natale Noal (Cornuda), Claudio Lucchetta (Miane Volley), Lucio Dalla Cia (Volley Mareno), Andrea Foroni (La Piave Volley), Franco Piovesan (Pall. Fanzolo e Vedelago), Loretta Cavallin (Olympo Quinto), Marco Pavan (Pallavolo Povegliano) e Maria Pia Zaia (Volley Codogné).
Per finire, le promosse in seconda divisione femminile: Pallavolo San Vendemiano, Volley Marca Paese (Regina), Polisportiva Biadenese e dai play-off Volley Marca Rosso, Albatros Volley e Volley Marca Blu. Sempre promosse in seconda divisione ma dalla terza divisione U16 femminile: Groupama Sedico, Giorgione Pallavolo U14, Pedemontana Volley (Regina), Skill Max Bremas e dai play-off NPO Volley Oderzo, Volley Pro 43 U16 Casale. Sabato 1° giugno è stata promossa anche Volley Silea U16. Ultima a salire sul palco, Integrus Giorgione, vincitrice del campionato territoriale U16 e quindi promossa in seconda divisione.

Arrivederci alla prossima stagione!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreuno.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie