VNL CONEGLIANO 2019
LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

17/05/2019

Continuano i play-off e play-out dei campionati regionali. Vediamo quali squadre del nostro territorio vi sono impegnate in questo week-end. [continua]
PALLAVOLO MOTTA: "VENITE A FARE IL TIFO PER IL SOGNO DELLA SERIE A3!"

08/05/2019

Siamo orgogliosi di rappresentare il comitato Fipav Treviso Belluno - Tre.Uno nel campionato di Serie B. Ora però vogliamo dare di più... vogliamo andare ancora più in alto!
Per farlo abbiamo bisogno anche del vostro calore e supporto! [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

03/05/2019

Ultima gara di regular season per la serie C femminile e la serie D maschile e femminile. Play-off e play-out di serie C maschile in corso. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

26/04/2019

Di seguito le partite di questo fine settimana che vedranno impegnate le squadre di Treviso e Belluno in tutto il Veneto. [continua]
TORNA A ZERO BRANCO IL TORNEO “013” SPRINGS

15/04/2019

Giovedì 18 aprile a Zero Branco si svolgerà il Torneo 013 Springs, organizzato dalle società Kosmos Volley e Volley Treviso. In campo sei squadre di categoria under 13 maschile provenienti da altrettante importanti società del nord Italia. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

CAMPIONATI REGIONALI: INIZIANO I PLAY-OFF E I PLAY-OUT

martedì 07 maggio 2019 - Comitato
Dopo aver visto le squadre già promosse nelle categorie superiori dei campionati regionali, vediamo quali squadre del nostro territorio inizieranno questo week-end i play-off e i play-out di serie C e di serie D.
Partiamo dalla serie C femminile: Treviso Volley School, dopo aver mancato di un soffio la promozione diretta in serie B2 perdendo lo scontro con la concorrente Inglesina Altavilla, si è classificata come seconda del girone A. L’altra squadra trevigiana a raggiungere i play-off di serie C è Tomasoni Bremas Volley, arrivata al secondo posto del girone B. Treviso Volley School incontrerà GPS San Vito Volley (VI), con andata fuori casa sabato 11 maggio e ritorno in casa il 18 maggio alle 20:30. L’eventuale terza sarà a Treviso. Tomasoni Bremas Volley si scontrerà invece con Bassano Volley, prima gara in casa l’11 maggio a Bassano e ritorno il 18 maggio alle 21 a Candelù. Anche per il Bremas l’eventuale gara di spareggio sarà in casa. Le vincitrici saranno promosse in serie B2.

Retrocedono invece in serie D Volley Marca Paese (14^ del girone A) e Volley Mareno Mio Market (14^ del girone C).

Già in corso da ormai tre settimane i play-off di serie C maschile, che hanno visto affrontarsi Da Rold Logistics Belluno e Volley Treviso, al momento in situazione di perfetta parità. Lo spareggio si terrà l’11 maggio alle 19 a Belluno; la vincente incontrerà nella finale play-off promozione Bassano Volley.

E’ invece retrocessa in serie D Came Casier, che ha perso i play-out retrocessione contro Dentiamo Pallavolo Piove.
 
In serie D femminile sono tre le squadre ad aver raggiunto i play-off: Godigese New Service (terza nel girone C), Pallavolo Susegana (quarta del girone B) e Pinko Pack Mogliano (quarta del girone C). La prima fase consisterà in uno scontro diretto: Godigese New Service incontrerà in casa Pallavolo Susegana e Pinko Pack Mogliano incontrerà APV Team Volley 2007 fuori casa. Le gare si terranno l’11 maggio. Le vincenti affronteranno la seconda fase che consisterà in due gare (il 18 e il 25 maggio) ed eventuale spareggio.

Giocherà i play-out l’Ezzelina Volley Carinatese, arrivata decima nel girone B. L’avversaria del play-out sarà Pallavolo Arcobaleno: gara di andata in casa l’11 maggio alle 21 e fuori casa il 18 maggio. Eventuale spareggio fuori casa il 25 maggio. La perdente verrà retrocessa in prima divisione.

Già retrocesse in prima divisione dopo la regular season Miane Volley e Pallavolo Meduna, tredicesima e quattordicesima nel girone D.

Vediamo ora la serie D maschile: sono qualificate ai play-off Cornuda Triveneto (terza del girone A) e La Piave Volley (seconda del girone B). Le due squadre si scontreranno per la promozione in C in un play-off con gare di andata e ritorno (11 e 18 maggio) ed eventuale terza in casa della miglior classificata (25 maggio).

Retrocedono in prima divisione Montevolley (14^ del girone A) e G Parolin San Biagio Volley (12^ del girone B).
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreuno.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie