LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEI PLAY OFF DELLE SQUADRE TRE.UNO

18/05/2018

Di seguito le partite di play off che vedranno impegnate le nostre formazioni in questa settimana. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEI PLAY OFF DELLE SQUADRE TRE.UNO

11/05/2018

Di seguito le partite di play off che vedranno impegnate le nostre formazioni in questa settimana. [continua]
INCONTRO "COMUNICAZIONE EFFICACE PER I GENITORI DEGLI ATLETI"

08/05/2018

Venerdì 11 maggio secondo appuntamento dell'iniziativa "Mentecorpo" organizzata dalla società Montevolley. [continua]
GIORGIONE CHIUDE IN FESTA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

08/05/2018

Festa promozione in B1: brindisi e buffet per tutti dandosi l’arrivederci a settembre. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

03/05/2018

Ultima giornata di regular season per quasi tutti i campionati regionali: questi gli incontri delle squadre di Treviso e Belluno. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

SABATO AL VIA LE PRIME FINALI DI PLAY OFF PROMOZIONE DEI CAMPIONATI TERRITORIALI

mercoledì 16 maggio 2018 - Comitato
Prima divisione femminile e prima, seconda e terza divisione maschile: sabato inizieranno le serie delle finali play off per le ultime promozioni in palio della stagione.
Per tutte le categorie la formula sarà la stessa: si giocherà al meglio delle tre gare, a partire da sabato 19 maggio per finire, in caso di spareggio in gara 3, entro il 2 giugno.

In prima divisione femminile si scontreranno nella finale A Zerio Volley Codogné e Vidor Moriago Volley, arrivate rispettivamente seconda nel girone A e terza nel girone B, e nella finale B Polisportiva Biadenese e Pink Volley Piave, classificatesi seconda e quarta nel girone B. Gara 1 della finale A è in programma al Palablu di Codogné sabato 19 maggio alle 20:30 mentre sarà disputata venerdì 18 alle 21 a Biadene di Montebelluna la prima partita della finale B.

In prima divisione maschile sabato 19 alle 20:30 al Palazzetto di Motta di Livenza si giocherà gara 1 di finale promozione tra Pallavolo Motta e San Biagio Volley.

In seconda divisione maschile, Hyundai Spes Belluno, seconda nella regular season, e Pool Prealpi 2^ Palsus, terza classificata, si scontreranno domenica 20 maggio alle 17 a Mur di Cadola (Belluno) in gara 1 di finale promozione. Sabato sera invece avrà inizio la serie di finale play off “Silver”, per mantenere la categoria e non retrocedere in terza divisione. Si contenderanno la permanenza in seconda divisione Sile Volley e La Kastel Piave. Gara 1 alle ore 20 di sabato 19 al Palasport di Casale sul Sile.

In terza divisione maschile e terza u18/20 a giocarsi la promozione in seconda divisione saranno San Biagio Volley AG U20/18 e Olympo U20/18, che inizieranno la serie di finale domenica 20 maggio alle 17 al Palazzetto di Olmi di San Biagio.

Infine questo week-end ci saranno anche le gare delle fasi Regine di prima e seconda divisione femminile, per definire le vincitrici assolute delle due categorie. Le neo-promosse in serie D A.S.D. Miane Volley e G.S.D. Castion disputeranno la decisiva gara 3 della fase Regina al Palasport di Miane sabato 19 alle 19:30. Le prime classificate dei tre gironi di seconda divisione, invece, stanno disputando in queste settimane un girone alla fine del quale verrà incoronata la “Regina” di seconda divisione. Polisportiva Arcade/Giavera, SCP Volley Limana e Pallavolo Nervesa, già promosse in prima divisione, sono le tre squadre in gara per il titolo.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it