LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEI PLAY OFF DELLE SQUADRE TRE.UNO

24/05/2018

Di seguito le partite di play off che vedranno impegnate le nostre formazioni in questa settimana. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEI PLAY OFF DELLE SQUADRE TRE.UNO

18/05/2018

Di seguito le partite di play off che vedranno impegnate le nostre formazioni in questa settimana. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEI PLAY OFF DELLE SQUADRE TRE.UNO

11/05/2018

Di seguito le partite di play off che vedranno impegnate le nostre formazioni in questa settimana. [continua]
INCONTRO "COMUNICAZIONE EFFICACE PER I GENITORI DEGLI ATLETI"

08/05/2018

Venerdì 11 maggio secondo appuntamento dell'iniziativa "Mentecorpo" organizzata dalla società Montevolley. [continua]
GIORGIONE CHIUDE IN FESTA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

08/05/2018

Festa promozione in B1: brindisi e buffet per tutti dandosi l’arrivederci a settembre. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

PRESENTAZIONE TROFEO DELLE PROVINCE 2018

domenica 11 marzo 2018 - Comitato
E' stata presentata ufficialmente a Bessica di Loria la tredicesima edizione del Trofeo delle Province under 14 maschile che si giocherà tra Riese Pio X, Bessica e Loria il 17 e il 18 marzo.
A fare gli onori di casa il sindaco di Loria, Silvano Marchiori. "Sono felice che il nostro territorio sia stato scelto per questa importante manifestazione - ha detto il sindaco -, e mi fa molto piacere anche la bella collaborazione messa in piedi tra le tre società, Bessica, Riese e Asolo, che assieme al Comitato Territoriale e a quello Regionale, hanno organizzato questo torneo".
"Da sempre questo territorio è sinonimo di affidabilità e di capacità organizzativa - ha ribadito il presidente del Comitato Fipav Veneto, Roberto Maso -, per questo sono molto felice che la scelta sia caduta proprio su queste società e su questi impianti. Saranno due giorni densi di partite e per questi giovani ragazzi sarà una delle prime occasioni di stare, tutti assieme, in trasferta per un fine settimana. Una delle prime occasioni, vere, di socializzazione".
Molto soddisfatto anche il presidente del Comitato Territoriale di Treviso e Belluno, Michele De Conti. "Ringrazio il Comitato Regionale per avere confermato questo torneo - ha detto De Conti - il settore maschile, soprattutto a livello giovanile, sta vivendo un momento difficile a livello di numeri. A Treviso fatica ad arrivare al 20 per cento, contro l'80 per cento del femminile. Per queso motivo ritrovare questa manifestazione è fondamentale, proprio per la cassa di risonanza che potrà avere".
Alla presentazione del Torneo erano presenti anche l'assessore allo sport del Comune di Loria Carlo Alberton, quello di Asolo Gerardo Pessetto e il vice sindaco di Riese Pio X (dove si giocherà la finale) Marco Zonta, oltre che il vice presidente del Comitato Regionale Fipav Giovanni Piaser e il Consigliere Massimo Salmaso.
Tutte presenti, con i propri presidenti, anche le tre società coinvolte nell'organizzazione della manifestazione: Giampietro Zardo per il Bessica, Francesca Fogale per il Riese e Sergio Bordignon per l'Asolo.

Il Trofeo delle Province si inserisce anche nella tradizionale Festa di Bessica, dedicata da 40 anni alle piante ornamentali e rappresentata - durante la presentazione - dal vice presidente dell'Ente Fiera, Luca Baldissera e dal segretario Alberto Battistella.

LA FORMULA. Il torneo si svolge con la formula del girone unico all'italiana con partite al meglio dei tre set e l'assegnazione di un punto per ogni parziale conquistato. In base alla classifica del girone si disputeranno le finali dal primo al sesto posto.
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it - Privacy & Cookie