LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
1° TORNEO DI CARNEVALE PALLAVOLO SUSEGANA - SANTA LUCIA: BUONA LA PRIMA!

14/02/2018

Si è chiusa con una gran bicchierata fra ragazzi, genitori e simpatizzanti la prima edizione del torneo organizzato dalla società del Presidente Ros. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

11/02/2018

Di seguito le partite di questo week-end che vedranno impegnate le squadre di Treviso e Belluno in tutto il Veneto. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

09/02/2018

Di seguito le partite di questo week-end che vedranno impegnate le squadre di Treviso e Belluno in tutto il Veneto. [continua]
COPPA ITALIA: ITALPROJECT - VOLANO 3-0

07/02/2018

Il Giorgione non delude il numeroso pubblico di Castelfranco. [continua]
COPPA ITALIA: DOMANI A CASTELFRANCO ALLE 18:30

05/02/2018

Con il match dei quarti di finale di Coppa Italia, il Giorgione entra in scena nell’ambito trofeo nazionale. Dopo aver inanellato il 13° successo di fila sconfiggendo il Codogné nel derby di Castelfranco, si torna in campo alle 18.30 (martedì 6 febbraio) contro il Volano (TN). [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
TREVISO TODAY Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

VITTORIA DEL VOLLEY PIAVE AL TORNEO “PRESEPE DELLA MARINERIA” DI CESENATICO

mercoledì 10 gennaio 2018 - Società
Grande prestazione della Pink U18 Volley Piave al Torneo Presepe della Marineria svoltosi dal 3 al 5 gennaio a Cesenatico.
La squadra affronta con il piglio giusto la prima giornata, aggiudicandosi il primo posto del girone in virtù delle due vittorie per 2-0 contro Pallavolo Mordano e Tecnoconfort Caldiero.

Il quarto di finale vede le Pink opposte al Volley Club Cesena, che cede il passo senza riuscire a vincere nemmeno un set.

In semifinale la sfida è con il Terraglio Volley, formazione ostica che parte subito forte. Il Volley Piave stenta ad entrare in partita e perde malamente il primo set. Il secondo inizia ancora in modo incerto, ma le ragazze recuperano e vanno sull’uno pari, per la gioia dei tifosi rosaneri. Il tie-break è una altalena di emozioni: il Terraglio prende in mano il gioco e conduce per tutto il set, ma sul 9-13, quando tutto sembra perduto, le Pink reagiscono e con uno sprint finale superano le avversarie e vincono 15-13. 

La giornata delle finali inizia con una bella sorpresa: l'atleta Alice De Biasio, infortunatasi pochi giorni prima del torneo, si presenta in stampelle al PalaCervia, accolta dagli abbracci delle compagne.

La finale è con il Volley Club Sestese. Anche in questa partita le ragazze partono contratte, mentre le avversarie giocano bene e passano in vantaggio. Il carattere però non manca alle Pink che nel finale recuperano aggiudicandosi sul filo di lana il set per 25-24.
La squadra toscana non molla e nel secondo set dà ancora filo da torcere al Volley Piave, che stringe i denti e riesce a conquistare meritatamente partita e trofeo.

Ulteriore soddisfazione è il riconoscimento ad Alice Pase del premio quale migliore giocatrice del torneo (MVP).

 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it