LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
VOLLEY AURORA & VITTORIO VENETO SI PRESENTA ALLA CITTA’

20/11/2017

Ha avuto luogo sabato 28 ottobre al palasport di Pianzano, dopo una bella vittoria della serie D maschile, la presentazione del Volley Aurora & Vittorio Veneto. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

17/11/2017

Di seguito il programma delle gare dei campionati regionali che vedranno impegnate le formazioni trevigiane. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END E IL CALENDARIO DEI PROSSIMI TURNI DI COPPA VENETO

10/11/2017

Di seguito il programma delle gare regionali delle formazioni trevigiane e il Calendario degli Ottavi Femminili e dei Quarti Maschili di Coppa Veneto 2017/18. [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: LE GARE DEL WEEK-END

03/11/2017

Di seguito il programma delle gare regionali dove le nostre formazioni trevigiane saranno impegnate a difendere i propri colori. [continua]
LE GARE REGIONALI DEL WEEKEND

27/10/2017

Di seguito il programma delle gare regionali dove le nostre formazioni trevigiane saranno impegnate a difendere i propri colori. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

Oltre 500 cuori a battere per il Family Bremas Day!

sabato 21 ottobre 2017 - Società
Grande festa con tantissime persone accorse per la presentazione delle squadre dell’Energym Bremas.

Si è tenuta lo scorso sabato 16 settembre con una cena di gala presso gli impianti sportivi dell’associazione di San Bartolomeo di Breda la presentazione di tutte le squadre che tra pochissimo disputeranno i vari campionati federali ed amatoriali: c’erano tutti i bambini del minivolley, la squadra Cuoredarena Bremas di Sitting Volley (unica formazione trevigiana), le varie squadre del progetto di eccellenza Sea Stars con l’Union Jesolo U14, U16 ed U18, le prime squadre la Motorsistem che rappresenterà la società nel massimo campionato territoriale maschile e la Tomasoni che rappresenterà il Bremas nella serie C femminile.
Infine, le giovanissime Sea Stars U16 che disputeranno il campionato U18  e la serie B2 nazionale.

Durante la serata, addolcita da un'ottima musica e da una gustosissima cena, sono state premiate le eccellenze scolastiche che si distinguono agli esami di maturita’ sia di 1° che 2° grado.

Veronica Costantini, Sarah Nave, Sozza Martina ed Agnese Lot sono state gratificate dagli assessori allo sport Silvano Polo di Maserada sul Piave ed Adelaide Scarabello nuovo assessore allo sport di Breda di Piave.


Premi anche per due atleti che si sono distinti nel campo maschile e che da anni lottano per i colori del Bremas, Buso Roberto e Biondo Andrea che dopo il passaggio di  Gennaro Esposito al Motta sono diventati i veri pilastri della prima squadra maschile. Il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco di Maserada di Piave Anna Sozza. Ultima premiazione di serata alle vicecampionesse d’Italia di beach volley U19 femminile Valentina Menganziol e Carolina Ferraris che hanno fatto conoscere il Bremas nelle spiagge italiane. 
Presenti per rinnovare il gemellaggio oltre allo Jesolo volley anche il VTC di San Dona’ dI Piave e i rappresentanti della Jesolo Beach Arena, il direttore tecnico Nadale Korbinian e la sua vice Elena Lazzarin.

Sono state, quindi, presentate tutte le squadre che rappresenteranno l'Energym Bremas e Jesolo in ambito provinciale, regionale e nazionale ed anche i dirigenti e supporters.

Una grande festa per tutte le leonesse!


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it