LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
Oltre 500 cuori a battere per il Family Bremas Day!

21/10/2017

Grande festa con tantissime persone accorse per la presentazione delle squadre dell’Energym Bremas. [continua]
CAMPIONATI DI SERIE B: RISULTATI E PROSSIME PARTITE

20/10/2017

Buona la prima per alcune squadre Tre.Uno impegnate nei campionati nazionali di serie B, partenza da rivedere per alcune.. Ma ecco come sono andate! [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

20/10/2017

Stiamo già per entrare nella seconda giornata dei campionati di serie D e C maschile. Diamo un occhio ai risultati della prima giornata! [continua]
LA NAZIONALE FEMMINILE DI SITTING VOLLEY IN COLLEGIALE A CODOGNE’

19/10/2017

Dal 31 ottobre al 4 novembre si terrà a Codognè un collegiale in preparazione ai Campionati Europei previsti a Porec (Croazia) nei giorni immediatamente successivi.
Le atlete azzurre di Sitting Volley, la disciplina paralimpica dove si gioca a volley da seduti, si alleneranno presso il Palablù nei .. [continua]
VOLLEY ISTRANA FESTEGGIA I 40° ANNI

18/10/2017

Un compleanno importante in casa Volley Istrana si è svolto domenica 15 ottobre tra gli atleti, il direttivo e le rappresentanze politiche locali: sono state spente 40 candeline per la società del presidente Nigido. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Tesseramento Online Allenatori Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

COPPA VENETO - FASE A GIRONI

giovedì 05 ottobre 2017 - Comitato
Manca una giornata al termine della prima fase a gironi della coppa veneto, che si giocherà durante questo weekend e che servirà a definire quali squadre passeranno al turno successivo.

A partecipare in questa prima fase sono 75 squadre femminili suddivise in 15 gironi da 5 squadre e 29 squadre maschili suddivise in 5 gironi.
Ricordiamo che a passare il turno saranno:

  • Nel torneo femminile, le prime due squadre classificate di ciascun girone e le due migliori terze (secondo la classifica avulsa) avranno diritto a disputare i sedicesimi di finale (2^ fase).
  •  Nel torneo maschile, le prime tre squadre classificate di ciascun girone e la miglior quarta classificata (secondo la classifica avulsa).

COPPA VENETO MASCHILE:
Nel girone 1, Came Coppa Veneto conduce la testa della classifica con 8 punti, seguito da Da Rold Logistics e Polisportiva Casale a 6. 
Il Volley Treviso, invece, si trova al quarto posto nel girone 2 e sabato affronterà il Feenbo Agorà Massanzago. La vittoria, però, non sarà sufficiente a garantire il passaggio del turno.
Ecco le sfide della prossima giornata:
Montevolley - Came Coppa Veneto
Da Rold Logistics - Pool Prealpi
Volley Treviso - Feenbo Agorà Massanzago

COPPA VENETO FEMMINILE: sono ben 15 le squadre trevigiane iscritte alla prima fase di Coppa. Nei primi 3 gironi conducono a punteggio pieno Giesse Sedico, Treviso Volley School e Polisportiva Preganziol, ma per il passaggio ai sedicesimi si giocheranno tutto nell’ultima giornata.
Le sfide del weekend:
Bancadellamarca Aurora Volley - Asd Team Spes, Scp Volley Limana - Giesse Sedico, Zanatta Caffé Silea - Eltek Meduna Volley, Treviso Volley School - Sea Stars Jesolo, Polisportiva Preganziol - Pinko Pack Mogliano, Kosmos Volley - Susegana Arco Iris, La Provenzale Resanese - Asd San Domenico Savio, Godigese New Service - A.V. Asolo Volley.

Per maggiori informazioni e per consultare l’intero calendario dei risultati: www.fipavveneto.net


« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it