LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
Oltre 500 cuori a battere per il Family Bremas Day!

21/10/2017

Grande festa con tantissime persone accorse per la presentazione delle squadre dell’Energym Bremas. [continua]
CAMPIONATI DI SERIE B: RISULTATI E PROSSIME PARTITE

20/10/2017

Buona la prima per alcune squadre Tre.Uno impegnate nei campionati nazionali di serie B, partenza da rivedere per alcune.. Ma ecco come sono andate! [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

20/10/2017

Stiamo già per entrare nella seconda giornata dei campionati di serie D e C maschile. Diamo un occhio ai risultati della prima giornata! [continua]
LA NAZIONALE FEMMINILE DI SITTING VOLLEY IN COLLEGIALE A CODOGNE’

19/10/2017

Dal 31 ottobre al 4 novembre si terrà a Codognè un collegiale in preparazione ai Campionati Europei previsti a Porec (Croazia) nei giorni immediatamente successivi.
Le atlete azzurre di Sitting Volley, la disciplina paralimpica dove si gioca a volley da seduti, si alleneranno presso il Palablù nei .. [continua]
VOLLEY ISTRANA FESTEGGIA I 40° ANNI

18/10/2017

Un compleanno importante in casa Volley Istrana si è svolto domenica 15 ottobre tra gli atleti, il direttivo e le rappresentanze politiche locali: sono state spente 40 candeline per la società del presidente Nigido. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Tesseramento Online Allenatori Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

IL VOLLEY BESSICA ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI: IL 16 SETTEMBRE PRESENTATE SQUADRE E COLLABORAZIONI

sabato 30 settembre 2017 - Società
Sabato nella palestra di casa il Volley Bessica ha presentato ufficialmente la nuova stagione ricca di di importanti progetti e collaborazioni davanti ad una platea di oltre 300 persone tra atleti, dirigenti, genitori e simpatizzanti.
La serata è iniziata come consuetudine con la premiazione delle squadre che hanno ottenuto risultati importanti nella passata stagione:
Al Trofeo Park Volley Junior di Bibbione, che conta oltre 2000 partecipanti, 1° posto per Under 16 e 14 Maschile, 3° posto per Under 14 Femminile e premio al Volley Bessica come miglior società.
Passando per i campionati Federali, 3° posto in Under 14 Maschile con accesso alla fase regionale, 1° posto per l'Under 13 Maschile 3x3 con accesso alla fase regionale, 2° posto per l'Under 14 Femminile Challenge e 1° posto per la 3° divisione Under 16 Femminile più titolo Regina e promozione in Seconda Divisione, decisamente una stagione da ricordare.
La serata è proseguita con la presentazione della nuova stagione partendo dal Minivolley e Under 12 da tre anni fatti in collaborazione con il GS Castion.
L'under 14 e 16 femminile tutte due “made in B.L.R.C.” (Bessica,Loria,Ramon,Castion) con tutte atlete nate e cresciute nel vivaio.
L'Under 18 Femminile la prima delle nuove collaborazioni fatta con gli amici dell' Asolo Volley e del Montevolley come punto di partenza per guardare più avanti nel futuro.
Passando al maschile è stato presentato l'accordo con la Pallavolo Rossano che porta a formare un nuovo grande polo di riferimento per la pallavolo maschile del nostro territorio a cavallo tra Treviso e Vicenza coprendo tutte le categorie giovanili fino all' Under 16.
Volley Bessica e Pallavolo Rossano uniti per dare sempre a più ragazzi la possibilità di praticare la pallavolo in gruppi omogenei e in un contesto competitivo ma allo stesso modo aperto a tutti.
Le basi del progetto oltre a insegnare lo sport della pallavolo, si propongono anche e sopratutto di educare  all'impegno sportivo, al rispetto di se stessi e degli avversari, insegnare ai ragazzi a gestire bene il proprio tempo.
Studio e sport possono e devono procedere di pari passo.
Presenti alla serata anche i rappresentanti delle amministrazioni Comunali di Loria e Rossano Veneto i quali hanno elogiato il lavoro fatto dalle quattro società per migliorare ed incentivare il movimento della pallavolo giovanile.
E ora la parola passa ai campi delle palestre Buona Stagione a tutti.
 
 

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it