LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
GUIDA TECNICA
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS DALLE SOCIETÀ
Oltre 500 cuori a battere per il Family Bremas Day!

21/10/2017

Grande festa con tantissime persone accorse per la presentazione delle squadre dell’Energym Bremas. [continua]
CAMPIONATI DI SERIE B: RISULTATI E PROSSIME PARTITE

20/10/2017

Buona la prima per alcune squadre Tre.Uno impegnate nei campionati nazionali di serie B, partenza da rivedere per alcune.. Ma ecco come sono andate! [continua]
CAMPIONATI REGIONALI: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

20/10/2017

Stiamo già per entrare nella seconda giornata dei campionati di serie D e C maschile. Diamo un occhio ai risultati della prima giornata! [continua]
LA NAZIONALE FEMMINILE DI SITTING VOLLEY IN COLLEGIALE A CODOGNE’

19/10/2017

Dal 31 ottobre al 4 novembre si terrà a Codognè un collegiale in preparazione ai Campionati Europei previsti a Porec (Croazia) nei giorni immediatamente successivi.
Le atlete azzurre di Sitting Volley, la disciplina paralimpica dove si gioca a volley da seduti, si alleneranno presso il Palablù nei .. [continua]
VOLLEY ISTRANA FESTEGGIA I 40° ANNI

18/10/2017

Un compleanno importante in casa Volley Istrana si è svolto domenica 15 ottobre tra gli atleti, il direttivo e le rappresentanze politiche locali: sono state spente 40 candeline per la società del presidente Nigido. [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Tesseramento Online Allenatori Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

…anche al Bremas arriva il Triplete!!!!

giovedì 01 giugno 2017 - Società
Bellissima soddisfazione in casa Energym! Stagione di successi terminata con La Tomasoni Bremas promossa in serie C femminile
Considerato che era appena stata promossa e partiva con -6 punti per problematiche di tesseramento, è stato davvero una campionato strepitoso per le leonesse di coach Franco Menganziol; chiudere con un prestigioso primo posto dopo una lunghissima cavalcata e’ stato sicuramente entusiasmante e storico. ”Ho vinto tanti campionati ma questo e’ stato sicuramente il  piu’ bello” le parole del coach subito dopo la vittoria finale.
Il presidente Vincenzo Balzano:”che bella soddisfazione vincere con determinazione e senza mai mollare,davvero complimenti allo staff,al dir.Renzo De Pieri ed a tutte le ragazze che hanno sempre creduto e lottato per regalarci quest’altro pezzo di storia”.
Altro successo arriva dalla  Motorsistem Bremas maschile che solo qualche anno fa militava in 3 div.; in 3 anni approda sul palcoscenico regionale in serie D,altro gruppo fantastico guidato dal team  coach Daldello Matteo nelle vesti di allenatore-giocatore e coach Frare Sabino che ha guidato la squadra dalla panchina nelle varie gare di campionato. Il cap. Stefano Robba dichiara:” un gruppo unito e coeso,tanto merito del coach Matteo che ci ha dato tanta fiducia e grinta facendoci sempre sentire importanti e dandoci tanto carisma,sono felice di essere in questo gruppo e di far parte di questa societa’’ Un grazie particolare al dir. Giancarlo Mutton sempre presente ad ogni allenamento non facendoci mai mancare nulla.”
Il terzo successo per completare il triplete arriva dal giovanile, infatti Le Magnolie Bremas, atlete di soli 13 anni, vincono storicamente il campionato u.16/3div. approdando cosi’ in 2^ div, lasciando la seconda in classifica a ben 15 punti ed un solo punto agli avversari. Davvero una squadra giovane molto competitiva che annovera tra le proprie file tre giovani talentuose che fanno parte della rappresentativa provinciale e regionale:Sara Nave,Eleonora Costantini e Silvia Romanin.
Complimenti alla coach Teresa De Biasi che raggiunge questo traguardo per il secondo anno consecutivo, complimenti alla dir.Nadia Trevisiol per la sua professionalita’.
Da aggiungere a questi successi, il buon lavoro del mini volley che oltre a crescere di numero e’ cresciuto tanto di qualita’  tanto che tutte le squadre del giovanile sono arrivate alle fasi finali di eccellenza in tutte le categorie federali;si è giunti anche al raggiungimento delle finali nazionali con u,16 maschile in sinergia con il VTC ed ai tre titoli vinti nel giovanile Csi Mototopo  u12- Team Intesa u.14, Team Intesa u.16: successi importanti ottenuti da giovani atleti che danno lustro alla societa’ che come fine non ha solo quello dell’agonismo, ma anche  quello aggregativo e sociale,tutti possono fare sport e tutti possono vincere!!!
Importanti sono i progetti Sea Stars con l’Union Jesolo per il giovanile femminile ed il VTC Bremas per il giovanile maschile per la crescita dei giovani che hanno voglia di emergere. Altri progetti che sicuramente faranno crescere ancora di piu’ questa societa’ sono quelli del Team Intesa e quelli per il sociale con l’ass. Cuoredarena.
La ciliegina sulla torta e’ arrivata dalla squadra  Cuoredarena Bremas di sitting  che gira l’italia intera rappresentando non solo i comuni di Maserada e Breda ma l’intera provincia di Treviso,grazie anche alla convocazione in nazionale di Marco Francescutto.
Insomma che dire: non si potevano festeggiare in un modo migliore il decimo anno di attivita’ di questa giovanissima societa’. Complimenti davvero a tutto lo staff dirigenziale per il fantastico lavoro svolto in questi anni,che grazie a questa societa’ ha portato tanta visibilita’in provincia di Treviso, ma soprattutto a Breda, Maserada e Ponte di Piave dove con tanta passione ed amore opera l’Energym Bremas…
Guardiamo avanti…e’ li’ che siamo diretti!!!

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it